• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

computer adatto

Pubblicità

Francesco Deidda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, vorrei chiedere che pc andrebbe bene per uso poker online dovrebbe tenere molti tavoli aperti e programmi di statistiche contemporaneamente vorrei pc fisso non so se comprato cosi e da assemblare ditemi voi cosa mi consigliate?

Salve, vorrei chiedere che pc andrebbe bene per uso poker online dovrebbe tenere molti tavoli aperti e programmi di statistiche contemporaneamente vorrei pc fisso non so se comprato cosi e da assemblare ditemi voi cosa mi consigliate?

Ma sti cosi richiedono tanta potenza? Tanta RAM?

Io quando gioco a poker online (quelle pochissime volte che trovo tempo e soldi per farlo) lo faccio tranquillamente sul fisso che ho (che non è tutta sta potenza) quindi alla fine..

Imho basta un pentium, ma non gioco mai a poker online, preferisco farlo dal vivo :D

sui 400/500 euro di piu ho sentito che non serve

- - - Updated - - -

non devono essere lenti ma neanche stratosferici! non so io chiedo qui perchè non saprei! calcolate che dovrei tenere 2 schermi o 3 e una ventina di tavoli aperti e anche piu poker room aperte in piu il programma di statistica holdem manager!

No, non serve un pc della Nasa per il poker tranquilli, 8 gb di ram bastano e non serve una 970, non sono programmi come Photoshop

No, non serve un pc della Nasa per il poker tranquilli, 8 gb di ram bastano e non serve una 970, non sono programmi come Photoshop

quindi che mi consigli? a me hanno consigliato questo: come processore i5 haswell , sono quelli di 4 generazione , precisamente il i5 4440 , lo trovi sui 160 euro , scelto questo perchè ha anche la grafica integrata Emoticon wink come scheda madre una con il chipset h97 , sono le ultime , quindi se fra 4 o 5 anni vorrai fare un upgrade lo fai easy sui 80 euro , ti consiglio una col formato m-atx , sono più piccole quindi il computer è meno ingombrante . ad esempio una h97m plus della asuspoi due banchi da 4 gb di ram per un totale di 8 gb . ad esempio dell xfury da 1600 mhz , altri 80 euro . come case il CM300N , 35 euro alimentatore be quiet 350w 40 euromouse e tastiera wireless mk270 30 euro!!

poi hanno consigliato un acer aspire ma nn so quale. voi che mi dite? o c'e pure un buon pc gia assemblato?

quindi che mi consigli? a me hanno consigliato questo: come processore i5 haswell , sono quelli di 4 generazione , precisamente il i5 4440 , lo trovi sui 160 euro , scelto questo perchè ha anche la grafica integrata Emoticon wink come scheda madre una con il chipset h97 , sono le ultime , quindi se fra 4 o 5 anni vorrai fare un upgrade lo fai easy sui 80 euro , ti consiglio una col formato m-atx , sono più piccole quindi il computer è meno ingombrante . ad esempio una h97m plus della asuspoi due banchi da 4 gb di ram per un totale di 8 gb . ad esempio dell xfury da 1600 mhz , altri 80 euro . come case il CM300N , 35 euro alimentatore be quiet 350w 40 euromouse e tastiera wireless mk270 30 euro!!

poi hanno consigliato un acer aspire ma nn so quale. voi che mi dite? o c'e pure un buon pc gia assemblato?

CPU: i5 4460
MB: MSI H97 PC Mate
RAM: 2x4 GB DDR3-1600 MhZ CL9 Low Profile
HDD: WD Blue 1 TB
Case: Carbide Spec 02 o 03, 200R o 300R
GPU: puoi anche usare l'integrata
Alimentatore: SuperFlower 80 Plus Bronze 350 o 450W

CPU: i5 4460
MB: MSI H97 PC Mate
RAM: 2x4 GB DDR3-1600 MhZ CL9 Low Profile
HDD: WD Blue 1 TB
Case: Carbide Spec 02 o 03, 200R o 300R
GPU: puoi anche usare l'integrata
Alimentatore: SuperFlower 80 Plus Bronze 350 o 450W

non capisco nulla d pc, questo dovrebbe andare? io vado cerco questo che mi hai scritto e sono ok? nn so marche e ne nulla ragazzi!

No intendevo a giocare a giochi tipo Gta ecc ma se hai la ps4 no problem. La configurazione stai tranquillo io giocavo con molto peggio su poker strategy con i programmi Pweri per monitorare l'avversario e mai avuti problemi di lag

Pubblicità
Pubblicità