• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer 800 euro!

Pubblicità

zGarden122

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Bella,voglio farmi un computer di 800 euro ma non so come muovermi in questo campo e quindi chiedo a voi.
gioco in full HD (tengo il monitor)non voglio fare OC e ho scelto solo il case che deve essere xpredator x1-x3 e la scheda video ma sono ancora in deciso tra readon hd 7950 e GTX 660 ti. Help!!!!!!

vuoi fare oc alla scheda video o al processore?
hai bisogno solo dei componenti o anche delle periferiche o del so?

forse in futuro faro OC non estremi (ora non lo so fare).solo dei componenti io avevo pensato solo alla scheda video e al case e giusto le ram le riciclo dal computer che ho ora sono corsair da 16 GB low profile

Allora fai
CPU: i5 4670
VGA: GTX 760
MOBO: H87 PRO4
HDD: 1TB SEAGATE BARRACUDA (se l'hdd è anche sata II riciclalo)
CASE: Xpredator x3
Masterizzatore economico (puoi riciclare anche questo?)
ALI: xfx 550w

- - - Updated - - -

La 760 è appena uscita e sta tra 7950 boost e 670, che raggiunge facilmente grazie alle ottime prestazioni in oc, la 660ti lasciala proprio stare, al massimo pensa ad una sapphire 7950 boost dual-x. Comunque ti consiglio la 760.

Allora fai
CPU: i5 4670
VGA: GTX 760
MOBO: H87 PRO4
HDD: 1TB SEAGATE BARRACUDA (se l'hdd è anche sata II riciclalo)
CASE: Xpredator x3
Masterizzatore economico (puoi riciclare anche questo?)
ALI: xfx 550w
a dire il vero io avevo pensato alla hd 7950 vapor-x perché un mio amico l'ha comprata Nuova ma se la vuole vendere e mi fa il prezzo di 230(e ancora dentro la scatola sigillata )

Beh valuta la cosa, anche la 7950 sale molto in oc e ha 3gb di vram, se te la fa anche a 220 allora non esitare :sisi:

Beh valuta la cosa, anche la 7950 sale molto in oc e ha 3gb di vram, se te la fa anche a 220 allora non esitare :sisi:
che ne pensi di questa configurazione??? come la posso migliorare
GPU: sapphire readon hd 7950 vapor-xCPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy
Dissipatore CPU Cooler Master Hyper TX3 Evo
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Ram: Corsair ddr3 16 gb
Hard Disk Interno 3.5" Seagate Barracuda 2TB
case: xpredator x1
Riesco a giocare a giochi come battefield 4 o watch dog????

il dissi non ti serve a nulla e così anche 2tb di hdd io ne ho consumato solo metà, eppure ho una trentina di giochi installati :sisi: Ovviamente in fhd abbassando i filtri e qualche dettaglio riesci a fare quei 50-60 fps ;) Però ti consiglio haswell o amd, per l'aggiornabilità. Io alluscita del 1155 presi un pc con 1156 e ora avrei voluto cambiare solo vga, procio, ram e ali ma devo per forza cambiare tutto.

il dissi non ti serve a nulla e così anche 2tb di hdd io ne ho consumato solo metà, eppure ho una trentina di giochi installati :sisi: Ovviamente in fhd abbassando i filtri e qualche dettaglio riesci a fare quei 50-60 fps ;) Però ti consiglio haswell o amd, per l'aggiornabilità. Io alluscita del 1155 presi un pc con 1156 e ora avrei voluto cambiare solo vga, procio, ram e ali ma devo per forza cambiare tutto.
Quindi cosa mi consigliate????

- - - Updated - - -

Quindi cosa mi consigliate????
l'ali lo prendo perché quello della intel e un po scrauso. E vorrei un pc silenzioso

cercando un po ho fatto queste 2 configurazioni dimmi quale secondo te e la migliore.
Prima configurazione:
GPU: sapphire readon hd 7950 vapor-x
CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge
Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155
Ram:Corsair ddr3 16 gb
Hard Disk Interno 3.5" Seagate Barracuda 1TB
case:xpredatorx 1
----------------------------------
Secondo configurazione:
mobo: Asrock H87 pro4 ATX
CPU: i5-4570 3,2Ghz
Ali: xfx 500w

- - - Updated - - -

cercando un po ho fatto queste 2 configurazioni dimmi quale secondo te e la migliore.
Prima configurazione:
CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge
Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155
----------------------------------
Secondo configurazione:
mobo: Asrock H87 pro4 ATX