Computer 550/600€

Pubblicità

ercampa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno

Sto cercando un computer per mio padre sui 550/600.
Lo userà per navigare e per archiviare documenti importanti.

Spesso lascia anche 10 o 15 finestre di Chrome aperte, quindi pensavo di puntare su 32gb di ram. Mentre ssd pensavo almeno 500/1tb

Avrei trovato questo a 599€ da media world

ACER Aspire 5 A515-57-58FY​

Buongiorno

Sto cercando un computer per mio padre sui 550/600.
Lo userà per navigare e per archiviare documenti importanti.

Spesso lascia anche 10 o 15 finestre di Chrome aperte, quindi pensavo di puntare su 32gb di ram. Mentre ssd pensavo almeno 500/1tb

Avrei trovato questo a 599€ da media world

ACER Aspire 5 A515-57-58FY​

prendi questo, evita gli acer come la peste

Quindi 32 gb di ram non gli servono?
attualmente ho 22 schede aperte su chrome con vari programmi aperti in background e 16Gb di ram, i siti consumano dai 50Mb per quelli semplici ai 200Mb per video youtube o giorni online con tante immagini
se vuoi qualcosa di più di ram, prendi questo con 24Gb, ma non spenderei oltre quella cifra per il suo utilizzo

Con il mio budget non abbiamo qualcosa con 32 o 24 gb di ram con amd serie 8? O qualcosa in più di budget?
l'8 Luglio cominciano i Prime Days Amazon, non comprare notbook adesso, vediamo quali mettono in offerta, i notebook ce li mettono sempre, anche se non sempre quelli che vorremmo

Quelli con più ram non c’è nulla in sconto?
per l'uso che hai prospettato non servirebbe, una pagina web mica occupa 1 GB di RAM, io ho un PC vecchio con 16 GB e ci apro anche 40 schede e tu ti preoccupi per 15-16? 😅

Ok ma visto i saldi e il budget di 650/700 volevo qualcosa comunque valido anche in futuro. Con ryzen 8 non c’è niente nel budget?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro