computer 2 in 1

• Autore discussione Autore discussione Z171
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Z171

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
40
salve a tutti
per cominciare vorrei illustrarvi una configurazione:

i5-2400
palit GeForce GTX 460 Sonic Core
Voolcan Gaming itek
Ripjaws F3-10666CL9D-8GBRL
2236Vwaaoc
P8P67 LE asus
Caviar Blue 750GB western digital
LC8750II V2.2 Prophecy2 lc-power
SH-B123Lsamsung
hidro series h60corsair
sentry2 touchscreen nzxt
per cominciare vorrei sapere se questa configurazione è in grado di supportare 2 schermi indipendenti,

mi spiego:
ho la necessità di avere un computer con il suo monitor e che tramite un vga (10m), un usb (10m) e un cavo audio (sempre 10m)
mi crei un altro pc indipendente dal primo, solo con privilegi diminuiti (non può toccare i file di sistema\programmi, non può spegnere, riavviare o mettere in stand by il pc, non può installare o rimuovere programmi.
è possibile cio?
se si è meglio una vga nvidia (gtx 460) o amd?
grazie
matteo

Con una 460 penso di si ma non aspettarti chissà chè... Meglio se passi alla generazione gtx 500. Prendi la 570 o se vuoi spendere la 580.

Comunque,evita assolutamente le Palit.Opta per marche più blasonate EVGA,Sparkle,Zotac,Asus,Gainward,Gigabyte..

ok, ma comunque come sarebbe per la configurazione (cavi e windows)?
p.s: i computer sarebbero
gaming-off
internet-internet
internet+office-internet+office
video editing-off
off-internet

salve a tutti
per cominciare vorrei illustrarvi una configurazione:

i5-2400
palit GeForce GTX 460 Sonic Core
Voolcan Gaming itek
Ripjaws F3-10666CL9D-8GBRL
2236Vwaaoc
P8P67 LE asus
Caviar Blue 750GB western digital
LC8750II V2.2 Prophecy2 lc-power
SH-B123Lsamsung
hidro series h60corsair
sentry2 touchscreen nzxt
per cominciare vorrei sapere se questa configurazione è in grado di supportare 2 schermi indipendenti,

mi spiego:
ho la necessità di avere un computer con il suo monitor e che tramite un vga (10m), un usb (10m) e un cavo audio (sempre 10m)
mi crei un altro pc indipendente dal primo, solo con privilegi diminuiti (non può toccare i file di sistema\programmi, non può spegnere, riavviare o mettere in stand by il pc, non può installare o rimuovere programmi.
è possibile cio?
se si è meglio una vga nvidia (gtx 460) o amd?
grazie
matteo
Configurazione da rivedere profondamente in quanto presente contraddizioni evidenti. i52400+Corsair H60? Mobo da sostituire, così come il case, il disco con un migliore Samsung F4 monopiatto. Infine ormai allo stesso prezzo della 460 si trova la 6870, scheda superiore.

c'è qualche parametro che va inserito per fare in modo che i due monitor visualizzano cose diverse?

Quello che vuoi fare tu penso non si possa fare, anche perché non si possono dare input diversi a un solo computer, al massimo puoi decidere di estendere delle macchine virtuali su un altro monitor, ma non puoi comunque usare "due" mouse o "due" tastiere semplicemente perché il pc è uno solo. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro