DOMANDA Compro le Superlux HD681 evo, ricevo le non evo

Pubblicità

jakoy

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Salve, ho acquistato su amazon.com (perche' avevo un buono da spendere) un paio di Superlux HD681 euro a 53 dollari spedizione inclusa (dall'Inghilterra); purtroppo pero' ho ricevuto la versione non evo e il venditore, per ora, sarebbe disponibile a risarcirmi del 50%. Secondo voi vale la pena accettare? Questo modello e' parecchio piu' scarso delle evo?

Salve, ho acquistato su amazon.com (perche' avevo un buono da spendere) un paio di Superlux HD681 euro a 53 dollari spedizione inclusa (dall'Inghilterra); purtroppo pero' ho ricevuto la versione non evo e il venditore, per ora, sarebbe disponibile a risarcirmi del 50%. Secondo voi vale la pena accettare? Questo modello e' parecchio piu' scarso delle evo?
non é tanto per il piú o meno scarso, é che 53 dollari per una cuffia che ne costa 25-30 é un po' troppo eccessivo. Per il resto sono ottime cuffie entrambe, non credo che ti ci troverai male, solo che se l'avessi acquistata su amazon.it avresti risparmiato certamente di piú.

E' che avevo un buono in dollari da spendere su amazon.com, altrimenti si che l'avrei prese su .it. Cmq considera che attualmente posso tenermi la versione non evo e riavere la meta' dei 53 dollari, solo che:
1) avrei preferito le hd681 evo perche' consigliate di piu', ma se anche le non evo suono buone, magari mi tengo queste e accetto il rimborso parziale;
2) se non accetto il rimborso per ora non so quale altra offerta mi proporra' il venditore.

Per questo ho chiesto se tra la versione evo e non cambia molto, perche' mi sarei voluto comprare un paio di cuffie non troppo costose, ma nemmeno di bassa qualita'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro