compro Asus?

Pubblicità

ghideon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno,
Vorrei sapere cosa pensate dell asus n550jk e in particolare di questa versione con 8 GB di RAM e la scheda video gtx850m
http://www.saturnonlineshop.it/saturn/notebook-e-desktop/noname-p-673842--4/

È un affare secondo voi? Anche se costa un po..

Uso quotidiano più qualche videogioco. Sostanzialmente vorrei giocare a wow e lol ma non credo di riuscirci con chiavette internet 3G.
Il PC lo porterei dove lavoro e non ho possibilità di una rete internet fissa.
Quindi penso che trascorrero il tempo tra singleplayer di qualche videogioco..
Magari anche guardare la televisione se con antenna USB posso ottenere dei risultati.
Voi cosa ne pensate? Spendo troppo per quello che devo farci?

Uso quotidiano più qualche videogioco. Sostanzialmente vorrei giocare a wow e lol ma non credo di riuscirci con chiavette internet 3G.
Il PC lo porterei dove lavoro e non ho possibilità di una rete internet fissa.
Quindi penso che trascorrero il tempo tra singleplayer di qualche videogioco..
Magari anche guardare la televisione se con antenna USB posso ottenere dei risultati.
Voi cosa ne pensate? Spendo troppo per quello che devo farci?

La vedo dura giocare bene con una chiavetta 3G.

Comunque sono tantini 899 euro. Magari farei un giro anche sull'Outlet di Asus per farmi un idea sulle alternative. In questo store online trovi molti portatili Asus ricondizionati, certificati e garantiti da Asus stessa. Volendo l'affare si può trovare :sisi:

Comunque sono tantini 899 euro.
no franco, ti assicuro che 899 sono un prezzo quasi da strapparsi i capelli:shock:
la concorrenza richiede 1000 e passa euro per una gpu molto inferiore e magari anche un notebook meno curato:sisi:
cioè la gtx850m a 899 è un prezzaccio, se poi è abbinata ad un i7 4710mq e un notebook di elevato livello come quel asus:sbav:
considera che nei negozi è normale trovarlo a 1200:suicidio:

no franco, ti assicuro che 899 sono un prezzo quasi da strapparsi i capelli:shock:
la concorrenza richiede 1000 e passa euro per una gpu molto inferiore e magari anche un notebook meno curato:sisi:
cioè la gtx850m a 899 è un prezzaccio, se poi è abbinata ad un i7 4710mq e un notebook di elevato livello come quel asus:sbav:
considera che nei negozi è normale trovarlo a 1200:suicidio:

E che caz. Ho letto 999 invece di 899:doh: :asd:

:asd:
beh anche 999 è un prezzo buono, a quel prezzo si trovano al massimo gt750m
e se vuoi andare a vedere i bench cè qualcosa come 2500 vs 4100 punti a 3dmark11 :shock:
Alla fine penso di comprarlo. Ma come riscaldamento come siamo messi? E l hard disk è possibile rimuoverlo e mettere un SSD?

ciao a tutti stavo dando un occhio anch'io all'N550JK cn015 e mi sono imbattuto sullo stesso store on line di saturn trovandolo ad un "prezzaccio",caratteristiche identiche ai "fratelli maggiori" cn057 e cn096,questi due si differenziano per l'hdd da 750gb a 7200rpm mentre lo 015 hal'hdd da 1000gb a 5400rpm.Voi che ne dite potrebbe far da collo di bottiglia e rischiare di ritrovarsi con una "ferrrari" che va come una 500?.... considerando il prezzo 899€ contro i non meo di 1050 dello 057 e i 1200€ dello 096 vale la pena farci un pensierino?magari poi allo scadere di garanzia onde evitare di invalidarla,metterci un ssd e maggiorare la ram per fare un ulteriore upgrade?

qualcuno sa spiegarmi meglio come funziona con la garanzia fare gli interventi sopracitati prima della scadenza?chiedo perchè ognuno dice la sua portando acqua al suo mulino...

Ultima modifica:
Voi che ne dite potrebbe far da collo di bottiglia e rischiare di ritrovarsi con una "ferrrari" che va come una 500?....
la differenza di velocità tra quei 2 hdd è molto bassa, massimo il 15%...
il notebook è rallentato dal hdd in entrambi i casi, solo un ssd rivoluziona la velocità
ti consiglio di prenderlo a 899 che è un prezzaccio
magari poi allo scadere di garanzia onde evitare di invalidarla,metterci un ssd e maggiorare la ram per fare un ulteriore upgrade?
fallo pure anche subito, se lo dovessi mandare in assistenza togli ssd e ram aggiuntiva e fai a finta di niente, non ci saranno problemi

ciao,alla fine mi son deciso,appena acquistato on line l'N550jk sul sito di MW a 899,99€
mi pare un ottimo prezzo per ciò che propone.
Modello CN015 con l'hdd da 1Tb a 5400rpm,cominciamo con lo spendere meno poi penseremo (in futuro) ad un eventuale upgrade con ssd e ram a 16gb
Ora aspettiamo l'sms per il ritiro in negozio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro