Compri Galaxy S III e hai gratis un Galaxy Tab 2

• Autore discussione Autore discussione Mattia Campagna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cavolo...però secondo me hanno aumentato le vendite e non di poco...io lo devo prendere con la 3 a rate chissà se me lo danno uguale

Eh sinceramente è da stamani che ci penso e son sempre più convinto...
Ma è necessario comprare in un negozio per potersi avvalere della promozione o posso fare anche da internet?

Eh sinceramente è da stamani che ci penso e son sempre più convinto...
Ma è necessario comprare in un negozio per potersi avvalere della promozione o posso fare anche da internet?

Dovrebbe valere per chiunque basta iscriversi e mandare la prova d'aquisto....io l'ho preso a giugno con 100€ sullo shop samsung e l'assicurazione per un anno e quest'offerta mi fa rosikare.

Dovrebbe valere per chiunque basta iscriversi e mandare la prova d'aquisto....io l'ho preso a giugno con 100€ sullo shop samsung e l'assicurazione per un anno e quest'offerta mi fa rosikare.

Eh immagino, ma non vorrei rosicare anche io se Apple facesse un'offerta equivalente :sisi:

Eh immagino, ma non vorrei rosicare anche io se Apple facesse un'offerta equivalente :sisi:

Dubito che Apple regalerà un iPad se prendi un iPhone come non ha regalato 100€ per allinearsi all'offerta Samsung (poi comunque sono telefoni molto diversi, ti consiglio di non scegliere solo in base al prezzo/offerta)

Infatti nella mia esperienza con gli smartphone ho sempre avuto a che fare solo con prodotti Apple e la cosa mi tiene un po' a freno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro