DOMANDA Comprereste Un Lumia 930 Per La Camera?

TechArch

Utente Attivo
592
121
Ah ma tu non hai un x50... l'unica è lasciarlo scaricare completamente e aspettare un bel po' (uno due giorni forse), però data la differenza di versione e hw difficile che quello che faccia il mio 550 possa avere valenza nel tuo caso, mi dispiace :(
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,903
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Comunque qualcuno sa se è uscito qualche nuovo aggiornamento per la fotocamera?

Io sto usando quella vecchia di windows phone 10, la versione piu recente devo dire che porta un notevole miglioramento ma ha il bug "salvataggio in corso". Ad un certo punto devi ressetare il telefono per poterlo usare...
 

lorgt

Utente Attivo
433
19
CPU
AMD Phenom II X6 1100T Six Core Black Edition
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
WD 320GB 7200 RPM
RAM
Corsair Vengeance Pro Black (2x8GB ) DDR3 PC1866 16GB CL9
GPU
ATI Sapphire Radeon HD 6850
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2411T 144Hz
PSU
Antec Earthwatts 450 Platinum
Case
Corsair Obsidian 550D
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Gran del telefonone! Io ne ho 4 (1 mia zia, 1 mia madre e due per me perché uno l'ho disintegrato perché mi è caduto giù per le scale; si è rotto il vetro ma va ancora). Quello di mia mamma da questo problema con le foto. Tutti gli altri no. Non ho ancora trovato soluzione.
Comunque per la batteria basta togliere la cover posteriore e svitare con un cacciavitino la placchetta che tiene il morsetto della batteria e voilà! Si stacca il connettore e via! Per la fotocamera nulla da dire. L'unica pecca è che secondo me da quando si è aggiornata a win 10 e app Windows fa più fatica a mettere a fuoco le foto. Se vuoi un consiglio e lo usi prettamente per le foto ti dico di tornare a win 8.1 ed usare la fotocamera nokia (quella installata di base sul telefono all'acquisto). Quella era veramente da 10 e lode!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili