Comprata X1800XT, ho fatto bene?

Pubblicità

legio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Secondo voi ho fatto la c..............?

Ieri ho comprato, devo solo ritirare, una club 3d x1800xt 512 mb a 531 euro nuova...la scheda è retail...

L'unica cosa è che ho letto che fra un pò usciranno le x1900:cry:

Secondo voi ho fatto unha str....a?

Grazid:rolleyes: :rolleyes:

Ciao,
non penso che hai fatto un grosso errore. Infatti se continui a guardare cosa deve uscire nel prossimo futuro non comprerai mai niente, dato che come hai installato un qualcosa per il tuo computer già c'è qualcosa in arrivo + performante.
Complimenti per l'acquisto, con quella scheda grafica non avrai problemi per i prossimi 18 mesi ca.

Noidi ha detto:
Ciao,
non penso che hai fatto un grosso errore. Infatti se continui a guardare cosa deve uscire nel prossimo futuro non comprerai mai niente, dato che come hai installato un qualcosa per il tuo computer già c'è qualcosa in arrivo + performante.
Complimenti per l'acquisto, con quella scheda grafica non avrai problemi per i prossimi 18 mesi ca.

lo spero...grazie omunque:nod:

legio ha detto:
lo spero...grazie omunque:nod:
Confermo che hai fatto un buon acquisto :nod: vedrai che avrai delle soddisfazioni con quella scheda...e poi di schede video ne escono una al mese di questi tempi, non si riesce quasi a starci dietro ;)

ottima scheda ;)

se si deve pensare sempre al modello successivo che sostituisce la scheda che si vuole comprare di questo passo non si compra mai ;)

legio ha detto:

Ieri ho comprato, devo solo ritirare, una club 3d x1800xt 512 mb a 531 euro nuova...la scheda è retail...

Ottima scheda

ne ho montate 2 a dei clienti di mio Zio e devo dire che sono moooooolto potenti

Ottima scheda !!Non so come si comporta la club 3d......un piccolo bench e magari un un piccolo overclock.......se possibile:D
Complimenti ancora

CosasNostras ha detto:
Ottima scheda !!Non so come si comporta la club 3d......un piccolo bench e magari un un piccolo overclock.......se possibile:D
Complimenti ancora
di solito le club 3d sono buone!

legio ha detto:

E anche l'avessi fatta ora che faresti? :p
Se ti vengono 'sti dubbi IMHO avresti fatto meglio ad informarti di + prima di impegnare tutti quei soldi... ;)

cmq non ti preoccupare ottima scheda per ottime performace... :nod:

Ps. due bench? :biglaugh:

Togix ha detto:
E anche l'avessi fatta ora che faresti? :p
Se ti vengono 'sti dubbi IMHO avresti fatto meglio ad informarti di + prima di impegnare tutti quei soldi... ;)

cmq non ti preoccupare ottima scheda per ottime performace... :nod:

Ps. due bench? :biglaugh:

ok non appena la monto e la prendo fra uno o due giorni posto i riultati

No no, hai fatto malissimo! Anzi, fai così, dalla a me, e comprati la 1900 appena esce ;)
Scherzi a parte, personalmente, avessi avuto 500 Euro da spendere per una VGA avrei preso una 7800GTX, preferisco NVidia ad Ati, per il resto, ottima scheda, c'è poco da dire.

io sinceramente preferirei nvidia solo perchè tantissimi giuochi con cui gioco quasi tutti son ottimizzati per nvidia e nn per ati

alano987 ha detto:
io sinceramente preferirei nvidia............quasi tutti sono ottimizzati per nvidia e nn per ati
invece è il contrario!
la maggior parte dei giochi è in direct 3d dove va meglio la ati,nvidia primeggia in open gl!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro