Alfiere84
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 38
beh, non sono così vecchio, quando gareggiavano auto così io non c' èro:asd:
Nemmeno io!. Parliamo in ogni caso dei fine anni 70 inizio 80.. Non secoli fà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh, non sono così vecchio, quando gareggiavano auto così io non c' èro:asd:
è arrivata:rock:swift 1.3 ddis bcool 5 porte, bianca
ok, posterò anche una foto:sisi:Foto o non ti crede nessuno... :P
innanzitutto il motore ha una ripresa MOLTO più vigorosa, i freni sono più potenti, lo sterzo ben più leggero, la frizione è leggera come su quella a benzina e anche ben modulabile, il cambio ha una leva corta e con innesti secchi, le prima 2 marce forse un pò corte, ma quarta e quinta sono sufficientemente lunghe, a 2000 giri 80 al ora in quarta e 95 in quinta
la visibilità sembra ulteriormente ridotta purtroppo, così come il bagagliaio
la qualità e i materiali e gli accessori interni invece sono avanti anni luce
si, lo sò infatti, io li ho detto a mio padre che bisogna fare il rodaggio e lui mi ha detto: mi hanno detto che è già appostoVacci piano, che "dicono" che i motori siano già rodati, ma i primi 5000km falli tranquillo
come consumo il computer di bordo segna una media di 4,5 km/l e ha 250km
Il motivo, però, è molto più probabilmente un altro... Però sono OT se lo spiego qua...E' luogo comune, infatti, che con un Alfa è impossibile andare dritti!!!!
Il motivo, però, è molto più probabilmente un altro... Però sono OT se lo spiego qua...
PMizzo... Poi se i mod tollerano, lo riporto pari pari qua... ;)PM? oppure apriamo un topic ;) se ti va di aprirlo citami che continuiamo, ora mi hai incuriosito! mica puoi lanciare il sasso e nascondere la mano...
si, si giusto, mi sono confuso perchè quella vecchia indicava in km/l mentre ora indica i l/100kmNemmeno una Ferrari fa 4,5km/l!!! hahahahaha 4,5l-100km magari.
anche quello della vecchia swift era elettrico, ma era un pò meno artificiale, rimaneva un pochino comunicativo, le sconnessioni e le perdite di aderenza davano un pò di feedback, ma ora...:cav:finto impreciso e artificiale quello della Punto, e di tutte le auto con servo elettrico (ormai tutte).
beh, dai, siamo in una discussione per auto, non penso che sei tanto OT, poi decidi tèIl motivo, però, è molto più probabilmente un altro... Però sono OT se lo spiego qua...
beh, dai, siamo in una discussione per auto, non penso che sei tanto OT, poi decidi tèPM? oppure apriamo un topic ;) se ti va di aprirlo citami che continuiamo, ora mi hai incuriosito! mica puoi lanciare il sasso e nascondere la mano...Il motivo, però, è molto più probabilmente un altro... Però sono OT se lo spiego qua...E' luogo comune, infatti, che con un Alfa è impossibile andare dritti!!!!