DOMANDA comprare xbox one

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex21x

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao, io ero intenzionato a comprare una xbox one per giocare a gears of war tutti i gears of war, volevo sapere se nello store xbox ci sono tutti i gears dal primo all'ultimo ? anche tutta la saga di halo ? esiste per caso una collection sia di gears che di halo ?grazie ciao

So che per Halo, esiste la Master Chief Collection e contiene: Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, and Halo 4 https://www.microsoft.com/it-it/p/halo-the-master-chief-collection-digital/brnvr30j0sj2

Riguardo Gears of Wars non penso che esista una collection di giochi, dovresti cercare.

Sul conviene prenderti la xbox one o no, non so risponderti. Io ho PC e non so consigliarti. Però se dovessi scegliere una tra Xbox e Ps4 andrei con la seconda. Mi sembra che la PS4 ha migliori esclusive però... Uncharted, Last of Us, Detroit Become Human, God of War...

Per la One puoi avere tutti i titoli di tutte e due le saghe, tempo fa con gow 4 ti regalavano anche i codici per i titoli precedenti ora non so, ovviamente il 2 il 3 e judgment sono la versione x 360 ottimizzata per ONE ma non cambia nulla....

Per le collection halo come ha detto @LEGATUS_AUGUSTI per gow non ricordo se tempo fa c'era un pacchetto che li ricomprendeva compreso il titolo Judgment

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro