DOMANDA Comprare xbox one negli stati uniti

• Autore discussione Autore discussione DzQ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DzQ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho la possibilità di acquistare un xbox one negli stato uniti senza pagare spese di spedizione o altro.
E' molto conveniente visto che con il cambio di valuta viene a costare circa 350€
Sono a conoscenza del fatto che è region free, ma il problema è un altro.
Il problema riguarda l'alimentazione visto che la tensione è diversa, potrei risolvere acquistando un alimentatore in Italia oppure non si può collegare e rischio che si fulmini?
Grazie in anticipo

non credo ci siano problemi per queste cose, l'alimentatore è uguale per tutti però al 99% ti troverai l'attacco per la presa al muro americano ma basta che ti compri a un paio di € un adattatore

non credo ci siano problemi per queste cose, l'alimentatore è uguale per tutti però al 99% ti troverai l'attacco per la presa al muro americano ma basta che ti compri a un paio di € un adattatore

Io ho letto che l'alimentatore Americano è da centodieci volt mentre quello Italiano è da duecentoventi
Quindi non c'è un unico alimentatore multitensione come per la play 4

non pensavo fossero diversi...
comunque vedi te, magari riesci a procurarti un alimentatore italiano e risparmi lo stesso
prova a contattare l'assistenza xbox sul sito ti daranno una risposta certa.
però è strana la faccenda...

Basta cambiare il cavo. L'alimentatore dell'Xbox one dovrebbe avere un range di funzionamento tra 110 e 250v :sisi:

occhio che il region free che vale per i giochi, potrebbe non valere per i film e altri contenuti.

su ps3 per esempio le console usa non vedevano i bluray eu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro