DOMANDA Comprare xbox one negli stati uniti

DzQ

Nuovo Utente
2
0
Salve, ho la possibilità di acquistare un xbox one negli stato uniti senza pagare spese di spedizione o altro.
E' molto conveniente visto che con il cambio di valuta viene a costare circa 350€
Sono a conoscenza del fatto che è region free, ma il problema è un altro.
Il problema riguarda l'alimentazione visto che la tensione è diversa, potrei risolvere acquistando un alimentatore in Italia oppure non si può collegare e rischio che si fulmini?
Grazie in anticipo
 

Billycook BD

Utente Attivo
248
21
non credo ci siano problemi per queste cose, l'alimentatore è uguale per tutti però al 99% ti troverai l'attacco per la presa al muro americano ma basta che ti compri a un paio di € un adattatore
 

DzQ

Nuovo Utente
2
0
non credo ci siano problemi per queste cose, l'alimentatore è uguale per tutti però al 99% ti troverai l'attacco per la presa al muro americano ma basta che ti compri a un paio di € un adattatore

Io ho letto che l'alimentatore Americano è da centodieci volt mentre quello Italiano è da duecentoventi
Quindi non c'è un unico alimentatore multitensione come per la play 4
 

Billycook BD

Utente Attivo
248
21
non pensavo fossero diversi...
comunque vedi te, magari riesci a procurarti un alimentatore italiano e risparmi lo stesso
prova a contattare l'assistenza xbox sul sito ti daranno una risposta certa.
però è strana la faccenda...
 
A

Adrythebest

Ospite
Basta cambiare il cavo. L'alimentatore dell'Xbox one dovrebbe avere un range di funzionamento tra 110 e 250v :sisi:
 

Merluz

Utente Tachione
Utente Èlite
4,785
1,816
CPU
Threadripper 3960X
Dissipatore
EK ZENITH Monoblock
Scheda Madre
Zenith II Extreme
HDD
Sabrent Rocket 2tb PCIE 4 + Sabrent Q 4tb PCIE 3
RAM
8x8gb GSKILL TridentZ Neo 3600mhz
GPU
ASUS RTX 3080 12GB
Audio
Edifier Luna 2.1 + Creative ZX
Monitor
LG 65C26 + Asus PG278Q
PSU
THOR 1200w
Case
Asus HELIOS
Periferiche
Corsair K70 MK2 Brown+M65 Elitè
Net
AX88U + FTTH 1gigabit
OS
11 Pro 64bit
occhio che il region free che vale per i giochi, potrebbe non valere per i film e altri contenuti.

su ps3 per esempio le console usa non vedevano i bluray eu.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili