Comprare windows 7 e aggiornalo a windows 8 pro

Pubblicità

Matt3Franc3

Utente Attivo
Messaggi
27
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao, volevo chiedervi, se compro windows 7 home premium a 100 euro poi posso aggiornarlo a windows 8 pro a 15 euro perchè l'ho attivato dopo giugno oppure a 30 euro?
 
Putroppo sono costretto a rispondermi da solo. Sono andato sul sito della MS e ho notato che è possibile effettuare questa procedura solamente con pc "idonei" ovvero pc dei vari produttori..
Infatti ho provato a fare la procedura per l'aggiornamento dei 15 euro ed è obbligatorio inserire la marca del pc e il modello e io avendolo assemblato non posso usufruire di questa promozione.
Alla fine per risparmiare 25 euro comprerò la versione oem di windows 7 su a****n a 90 euro e la aggiornerò con 30 euro a windows 8 pro visto che proprio sullo stesso sito la versione oem dello stesso costa minimo 150 euro più spese di spedizione.

Sapete invece dirmi le particolarità della versione GFC-02058 di windows 7? Posso installarla su un pc assemblato senza problemi?
 
Ho appena ordinato questa versione di windows 7 a 87 euro su a****n! Finisco di assemblare il pc, installo windows 7 home premium, aggiorno a windows 8 pro per 30 euro e tadaaa, ecco windows 8 pro a 117 euro comprato legalmente! :asd: Ho risparmiato ben 40 euro! Infatti sullo stesso sito la versione di windows 8 pro costava 160 euro circa!
Inoltre se non mi piace windows 8 posso tornare a windows 7 senza problemi!
Sono un genio o no? :lol:
Grazie mille per l'aiuto! :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top