DOMANDA Comprare videogioco online

Pubblicità

Misso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!!!!

Volevo comprare online un videogioco per la mia console, ma i miei genitori si rifiutano di acquistarmelo perchè dicono che potrebbe essere infetto e di conseguenza possa introdurre un virus nella console stessa.

Mi chiedo, è possibile che le attuali console Sony (ps3 e vita), prendano dei virus da un gioco infetto??
E quanto possibilità ci sono che un videogioco comprato online contenga virus????

P.S. il sito sarebbe quello notissimo dove acquistare un po' di tutto, e**y e il negozio in questione avrebbe affidabilità top.

Nei giochi originali è impossibile che ci siano virus soprattutto se sono per console... Ma in generale gli originali non contengono virus.
I virus puoi trovarli nei giochi che scarichi illegalmente da internet che sarebbero le cosiddette "copie backup".
Vai tranquillo ;)

Nei giochi originali è impossibile che ci siano virus soprattutto se sono per console... Ma in generale gli originali non contengono virus.
I virus puoi trovarli nei giochi che scarichi illegalmente da internet che sarebbero le cosiddette "copie backup".
Vai tranquillo ;)

Ok, molte grazie. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro