comprare una scheda video

• Autore discussione Autore discussione mmx85
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OT: Gioco molto bello...
Comunque quello che intendevo era appunto: c'è differenza tra i 40fps che vede Lorynz e i 1XX che puoi avere con una x850xl o con cue 6800gt? dato che l'occhio umano ne percepisce sui 25/30 e assolutamente non di più (o meglio, senza essere troppo tecnici, l'occhio li percepisce ma il cervello non li elabora) attualmente non vale la pena spendere follie, a meno che non si sta facendo un investimento per il futuro in cui le cose cambieranno (si pensa, succede sempre così di solito)...

sugli fps effettivi che servono per un gioco ci vorrebbe qualche consiglio di un esperto di fps, anche io sapevo che + di 25 fps l'occhio umano non lo percepisce ma in realtà a livelli alti quel poco di fluidità può contare parecchio... ripeto ci vorrebbe il consiglio di un esperto in materia, cioè di quelli che fanno competizioni ecc, non il semplice giocatore for fun...

Non si capisce la tua esigenza: fluidità vorrebbe dire una linearità nello scorrimento dell'immagine, per cui se l'immagine viene visualizzata correttamente sopra i 27 fps non ti cambia nulla. Il problema sarebbe invece se hai i 25 fps ma hai l'immagine non visualizzata bene (con strani ritardi di alcune zone ecc...)
Se proprio vuoi essere certo gioca a 35 e sei tranquillo

l'occhio umano percepisce massimo circa 35fps al secondo, ma ho notato con mia sorpresa che per far si che un gioco sia fluido, cioè nei cambi di ambiente e di visuale repentini come può essere uno sparatutto sotto i 45fps si accusa la differenza!

Mentre sono ancora in attesa che mi venga riparata la mia 5700 ho trovato una sapphire x800xt AGP a 270 euro...che mi consigliate?
Dite che conviene o nel giro di 6 mesi sarà già antiquariato (e quindi prima vado in vacanza e poi vedo se avanzo i soldi)?

Ciao

tartahc ha detto:
Mentre sono ancora in attesa che mi venga riparata la mia 5700 ho trovato una sapphire x800xt AGP a 270 euro...che mi consigliate?
Dite che conviene o nel giro di 6 mesi sarà già antiquariato (e quindi prima vado in vacanza e poi vedo se avanzo i soldi)?

Ciao

sta minkia :D subito proprio :D

Cmq sarà raga pure io sapevo il fatto dei 30 fps , ma quando in cstrike gli fps scendono sui 40 NOTO TANTO la differenza :nod: :nod: :nod: :nod:

NeM3Si ha detto:
sta minkia :D subito proprio :D

Cmq sarà raga pure io sapevo il fatto dei 30 fps , ma quando in cstrike gli fps scendono sui 40 NOTO TANTO la differenza :nod: :nod: :nod: :nod:

Vuoi correggere la firma a regolamento o dobbiamo intervenire in ben altro modo ???
3 righe 1024x768 .... :mad:
SEI FUORI REGOLAMENTO .... :nunu:

Fragolino ha detto:
Vuoi correggere la firma a regolamento o dobbiamo intervenire in ben altro modo ???
3 righe 1024x768 .... :mad:
SEI FUORI REGOLAMENTO .... :nunu:
calma e -.- ho capito kle è 3 righe però l ho fatta in formato piccolo è la stessa cosa?

NeM3Si ha detto:
calma e -.- ho capito kle è 3 righe però l ho fatta in formato piccolo è la stessa cosa?

Era ... in formato piccolo ma di quasi 4 righe ... :)
Dopo 3 segnalazioni su post ed un PVT non venire a dirmi "calma" ,,, per cortesia ... ;)

Non ho visto le segnalazioni , il pvt ke mi hai mandato ieri sera nn ho avuto modo di leggerlo perchè la notte dormo :)

Casomai NeM3Si nel caso tu abbia dei dubbi su cosa è lecito fare e cosa non lo è chiedi consiglio ad uno dei moderatori... ;)

NeM3Si ha detto:
Non ho visto le segnalazioni , il pvt ke mi hai mandato ieri sera nn ho avuto modo di leggerlo perchè la notte dormo :)

Strano ... sia i post che il PVT sono stati inviati mentre la lucetta Online sotto al tuo avater era verde è lo è stata ancora per molto ...
Forse dormi lasciando il PC connesso sul Forum di THG ... :asd:

Ultima modifica:
No semplicemente faccio molto spesso salti sul forum x vedere se una discussione che mi interessa molto è stata continuata non ho il tempo sempre di vedere ogni discussione presente -.- :asd:

Si scusa greengio nn ci ho pensato che poteva non essere in regola xkè so ke si da un limite alla firma x nn far diventare ogni risposta troppo grande ( con firma compresa ) e quindi mettendo una firma di carattere più piccolo avrei potuto scrivere in più righe ma nello spazio normale delle 3 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro