• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Comprare una Scheda Video :D

Pubblicità
perchè se vuoi prevalentemente giocare con l'i7 butti letteralmente 100€ nel camino di casa, perchè in gaming le differenze con i5 non si vedono

Perchè siete contro gli i7 ? Vorrei solamente un pc super potente xD Alla fine quell' i7 mi è stato consigliato da tante persone, ora ho questa configurazione ( http://puu.sh/nBdR ) Io cambierei la sk grafica e metterei una GTX 580 cosi sarei a 940 € Piu il monitor sui 1040 €

Perchè quello che ha in più l'i7 non lo usi, almeno per quello che devi fare te con pc, poi se fai editing e elaborazioni grafiche a livello professionale allora li si che ci vuole un i7, il pc è superpotente anche con un i5, e te lo posso assicurare io che ho un i5. Piccolo consiglio, se qualcuno ti consiglia qualcosa dovrebbe degnarsi anche di dare una spiegazione del perchè te l'ha consigliata, seguendo un certo ragionamento non si consiglia mai la cosa più potente che esista. La radeon 7870 è più potente di una gtx580.

Ultima modifica:
CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500 Che ne dite ? Io opterei per Nvidia perchè mi è sempre sembrata più stabile e con più aggiornamenti...

CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500 Che ne dite ? Io opterei per Nvidia perchè mi è sempre sembrata più stabile e con più aggiornamenti...

Ti ripropongo la domanda, vuoi overcloccare ?, evita di fare certe affermazioni, la radeon in quanto a qualità sta sullo stesso gradino di nvidia, una nvidia si acquista solo :

1).Se è più potente di una radeon.

2).Se ti interessa il physx o il cuda.

---------- Post added at 21:18 ---------- Previous post was at 20:59 ----------

Se non vuoi overcloccare = i5 2400 = tanto non noteresti differenza con un 2500.

Se vuoi overcloccare = i5 2500k + dissipatore.

A te la scelta.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro