Comprare Una Ps4 (usata) Oppure Sostituire I Componenti Del Pc?

Pubblicità
Voi quanto spendereste più o meno per una ps4 usata da 500gb senza giochi?

Ultima modifica:
Quoto, la garanzia 1 anno è un must. Se non succede nulla in un anno, salvo imprevisti particolari, te la puoi tenere per altri 5 anni.
Pensa che mio fratello aveva acquistato da GameStop una 360 versione Falcon (quelle che surriscaldavano) nel 2010...Funziona ancora adesso è la usava praticamente 6\7 ore accesa al giorno.

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Facendo una ricerca sul sito di Mediaworld il prodotto non risulta disponibile in negozio vicino al mio paese si può prendere online invece...

Su subito ho guardato ma nei miei paraggi non c'è nessun annuncio...su amazon.uk nuova sta 225£ la slim (262€). Se sapevo mi davo da fare prima di Natale con qualche offerta da cogliere la volo

Lo so sono pesante :hihi: dell'xbox one s cosa mi dite in confronto alla ps4 le prestazioni sono simili? Perché su amazon sta a 250€ con fifa 17 uno dei giochi che comprerò per forza, diciamo che l'xbox verrebbe a costare sui 200€

nessun problema.spara pure!
xbox one s a 200 sempre su amazon?
la S è il lettore bluray 4k ultrahd più economico.giochi e ci guarda appunto i bluray ultrahd..
no su amazon sta xbox one s + fifa 17 (da scaricare non c'è il cd) + 14gg xbox live gold a 250€ c'è un un piccolo risparmio di 42€ perché xbox one s sta da sola a 250€, sullo store fifa 17 sta a 41,99€ con xbox live gold 35€...peccato che uncharted 4 sia un'esclusiva della ps4... ma perché sulla ps4 non ci sono offerte del genere?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro