salve ragazzi sono una new entry del forum...vorrei comprare un nuovo televisore al plasma o lcd ma poichè non sono un grande esperto in materia e con tutte queste critiche, pubblicità, opinioni differenti non si capisce davvero nulla soprattutto per un cittadino come me!dovrei comprare un tv 50 pollici, caratteristiche che mi interessano sono:buona o ottima immagine con segnali sky, digitale terrestre (non sky hd) e film dvd (non hd o blue-ray almeno per ora),buon design!poichè non sono molto pratico nel modificare le impostazioni delle immagini (contrasto, luminosità,filtri,ecc...)cerco anche un tv nel quale non bisogna fare eccessive e complicate modiche nelle impostazioni per ogni segnale (tipo con sky una determinata impostazione, con il dvd un altra, ecc..) quindi un utilizzo semplice o quantomeno non troppo complicato!informandomi su internet nei vari siti, ho capito (forse) che i plasma hanno un effetto burn in o rumore video, quindi chiedo anche che se dovessi comprare un plasma
quale dovrei prendere (l'indecisione sta o pioneer PDP-507XD, o philips 50pf9631d/10 , o altri se ne conoscete di meglio)?lo prendo adesso o conviene aspettare ? per gli lcd non ho idea! aggiungo che non devo collegarlo al pc ne console!aspetto con ansia risposte, suggerimenti, esperienze personali e consigli!rispondete soprattutto per quelli che non ne capiscono un ciufolo ed hanno bisogno di una sorta di guida!grazie mille!
quale dovrei prendere (l'indecisione sta o pioneer PDP-507XD, o philips 50pf9631d/10 , o altri se ne conoscete di meglio)?lo prendo adesso o conviene aspettare ? per gli lcd non ho idea! aggiungo che non devo collegarlo al pc ne console!aspetto con ansia risposte, suggerimenti, esperienze personali e consigli!rispondete soprattutto per quelli che non ne capiscono un ciufolo ed hanno bisogno di una sorta di guida!grazie mille!