X
XFX 2008
Ospite
io se avevo un budget di 7000€ e non potevo assemblare il pc io mi prendevo un alienware
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- Non mi è chiaro qual è il budget! (400€ o 7000€? :D)pc usato sia per lavoro che per gioco, il budget che hai inviato è ok
4 anni forse no (magari 2-3, andando diminuendo i dettagli nell'ultimo anno) ... con lo stesso prezzo puoi fare di meglio!da mediaworld ho visto un
i7 (credo 3.40 ghz)
gtx 480
ram 8 gb
500 gb hard disk
windows seven
come prestazioni ci siamo?
il computer mi deve durare almeno 4 anni....
Si, puoi farlo costruire a loro! Chiaramente non a mediaworld, ma ad assemblatori di pc che poi ti mandano il computer montato direttamente a casa con i pezzi che hai scelto tu (molto affidabili e sicuri, con i pezzi di qualità: se tu a scegliere marca e modello di ogni singolo pezzo!)e allora che faccio?
io non ho mai toccato ram e roba del genere in vita mia!
è possibile magari ordinare i pezzi da mediaworld e farlo costruire a loro?
se si....
per avere un computer che dia il massimo che pezzi mi consigliate? (compreso schermo, audio tastiera e quant'altro)
Ok casomai per gli HP! Evita Packard Bell!!! I computer che fa sono penosi (se guardi su wikipedia, tempo fa sono stati accusati di montate componenti di seconda mano!!!!).mobo= mother board (scheda madre, è dove attacchi tutti i vari componenti del pc) (è importante sapere che tipo è per vari motivi, uno di questi: i futuri aggiornamenti del pc)
mediaworld segnala questi pc con schermo di cui ti consiglio HP Pavilion Elite HPE-420it e HP Pavilion p6622it-m
e questi senza schermo di cui ti consiglio PACKARD BELL iXtreme I8540IT
pps. in ogni caso mediaworld credo ti offra 2 o3 anni di garanzia, che cmq è già qualcosa!
No! E' giusto una sigla che indica il nome del processore!i5 vuol dire che ha 5 core?
- Non mi è chiaro qual è il budget! (400€ o 7000€? :D)
- Che tipo di lavoro fai? Che programmi usi?
- A che risoluzione giochi?
4 anni forse no (magari 2-3, andando diminuendo i dettagli nell'ultimo anno) ... con lo stesso prezzo puoi fare di meglio!
Si, puoi farlo costruire a loro! Chiaramente non a mediaworld, ma ad assemblatori di pc che poi ti mandano il computer montato direttamente a casa con i pezzi che hai scelto tu (molto affidabili e sicuri, con i pezzi di qualità: se tu a scegliere marca e modello di ogni singolo pezzo!)
Ok casomai per gli HP! Evita Packard Bell!!! I computer che fa sono penosi (se guardi su wikipedia, tempo fa sono stati accusati di montate componenti di seconda mano!!!!).
La garanzia dei centri di elettronica NON serve a niente!! Può andar bene solo la garanzia del produttore (1 anno o casomai estendibile).
No! E' giusto una sigla che indica il nome del processore!
Comunque, i processori a 10 core non esistono ancora :lol:
Rispondi alla prima domanda (budget + uso specifico) e in qualche settimana ti arriverà a casa un computer su misura! :D
Cos'è la cosa più divertente? :lol::asd:
Cos'è la cosa più divertente? :lol:
Il fatto dei 10 core o i pezzi usati sui Packard Bell? :asd: Veramente esagerato .. ti vendono per nuovi computer di seconda mano! E se vedessi come strutturano la partizione di ripristino!! Un incubo .. meglio reinstallare Windows pulito! (HP per esempio mette qualche programmino extra, come sempre, ma ha un buon sistema di ripristino, anche se non eccellente).
Ahauha :asd: Chiaramente comprese tutte le cifre intermedie! :lol:Mi hai fatto morire per ilo budget 400€ o settemila??? :asd: E tutto il resto.
allora per settemila euro si può fare qualcosa per il lavoro ma nei giochi sarebbero sprecati alla grande, comunque:
- scheda madre evga sr-2 (supporta due processori)= 650€
- processore intel i7 980x 6 core x2 (per un totale 12 core fisici)= 1800-1900€
- scheda video 4 evga geforce gtx 580= 2156€
- case cooler master haf-x= 180€
- alimentatore silverstone 1500w= 329€
- OCZ Vertex 3 SATA III SSD 2.5 per sistema operativo= 519€
- altri hardisk se ti servono
- Samsung MD230x3 (sono tre monitor attaccati)= 1890€
- tutto raffreddato a liquido= circa 700€
totale= 8324€!!!
visto che volevi più core possibili ho messo due processori con la scheda madre che li supporta (comunque se non è per uso professionale sono sprecatissimi).
vedi un po tu se è necessario avere una macchina del genere:shock:
io se avevo un budget di 7000€ e non potevo assemblare il pc io mi prendevo un alienware
:asd:comunque non si è capito a cosa serve il pc, per lavoro, si ma che programmi userai???
@sonulla
mi sono ispirato a dei video che girano su you tube con persone che hanno pc che manco alla nasa sarebbero utili a qualcosa:lol:
Auahauhau :D :asd:AHAHAHAHAHAHAH:asd::asd::asd: Sei diventato il mio eroe
Effettivamente ... oppure pc fissi e portatili per tutta la famiglia! O una super vacanza, tipo il giro del mondo in nave!Io una macchina :D
AHAHAHAHAHAHAH:asd::asd::asd: Sei diventato il mio eroe
Su mediaworld non li assemblano su richiesta! Su molti altri siti, non noti a livello nazionale, si!cmq tutti i preassemblati di mediaworld li eviterei come la peste! e cmq non sapevo te li assemblassero su richiesta!