comprare ULTRA PC

Pubblicità

stalkervspredator

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti devo comprare urgentemente un PC con il massimo delle prestazioni raggiungibili!
I SOLDI NON SONO UN PROBLEMA!
gli unici problemi sono:
1)non sono un esperto di pc, quindi non sò costruirmelo da solo quindi consigliatemi qualche negozio (in SARDEGNA) che possa costruirmelo se non riesco a trovarlo già completo.
2)posso usare solo pezzi che sono già in vendita quindi non chiedetemi di aspettare l'uscita di nuovi.
vi prego aiutatemi ho solo 2 giorni per decidere!!!

Il massimo delle prestazioni raggiungibili, oltre che totalmente insensato, è un concetto ambiguo. Comunque vediamo cosa si puo' fare. Ti puo' andare una spesa intorno ai 7.000 € (settemila euro)?

EDIT: senti facciamo i seri. Che cosa ci devi fare? "Lavoro" è un concetto ampio. A me per lavorare bastano 400€ di PC ;)

che livello di "smanettone" hai raggiunto?
es.
livello 1: sai cambiare un modulo della ram
livello 10: hai costruito una scheda madre assemblando pezzi della lavatrice ( XD )

se non hai molta dimestichezza con queste cose (cioè sei verso il livello 0/1 di smanettone) ti conviene fartelo assemblare e io ti sconsiglierei negozi di grosse catene (media world, computer discount comet e cose varie). purtroppo non ho conoscenze di negozi in sardegna, lì devi andare un po a sentimento (e purtroppo la fretta è cattiva consigliera).

in ogni caso se vuoi un computer da urlo (non ci hai detto cosa devi farci - giochi, grafica, overclock?) io farei una cosa così:
- una scheda madre che supporti i socket per processori intel i5/i7 oppure am3 e abbia 4 allogi per memoria ram ddr3
- almeno un modulo da 4 gb di ram ddr3
- se lo usi per giocare o per fare grafica una scheda video da 1gb
- un hd da 500 gb (o anche 2, se non hai problemi di soldi e necessiti di spazio e hai file importanti che non vanno assolutamente persi)
- Schermo piatto da almeno 17"
- mouse e tastiera
- win 7 64bit