comprare ssd

roberto28

Nuovo Utente
10
0
buonasera , vi disturbo ancora una volta, domani mi arriva ssd crucial mx da 250 giga, vorrei fare un'installazione pulita (al posto del clona su ssd) , per fare un'installazione pulita devo avere una chiavetta usb da 8 giga
PROCEDURA: andare su google e cercare "MEDIA CREATION TOOL" , cliccare sul primo sito con il nome "ISO WINDOWS 10 - MICROSOFT" , qui cliccare su SCARICA STRUMENTO, poi procedere con l'apertura ( accettare condizioni, installare su usb ecc) a fine procedura togliere usb dal pc. A questo punto io tolgo hard disk dal pc, metto ssd (nuovo) , collego usb (con windows 10) e premo tasto di accensione ( DEVO PREMERE F2 OPPURE SOLO TASTO ACCENSIONE E FA TUTTO LUI ? ) , adesso inizia (si spera) l'installazione di windows 10 sul pc , finita l'installazione devo mettere un codice "PRODUCT KEY" ecco qua altro mio dubbio , POSSO PRIMA DI FARE TUTTA QUESTA PROCEDURA ANDARE SU IMPOSTAZIONI- ATTIVAZIONE - AGGIUNGI ACCOUNT MICROSOFT cosi una volta che installo windows 10 da zero , lo collego all'account microsoft e mi riconosce l'edizione di windows attivata su questo dispositivo ?? spero in un vostro aiuto :)
RICORDO A TUTTI TUTTA QUESTA PROCEDURA SARA' ESEGUITA DALLO STESSO PC
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili