Comprare ps vita?

Pubblicità

xnoway

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Sto pensando di comprare la ps vita per due motivi: in ufficio ho un po' di tempo libero e stare sempre su facebook alla fine ti stufi e il secondo è che dovrei fare un viaggio in treno di parecchie ore!

L'ho trovata a 140 in annuncio sulla mia città con schedina di 4 gb e 4 giochi... voi che dite?
E' una console così messa male?

Sto pensando di comprare la ps vita per due motivi: in ufficio ho un po' di tempo libero e stare sempre su facebook alla fine ti stufi e il secondo è che dovrei fare un viaggio in treno di parecchie ore!

L'ho trovata a 140 in annuncio sulla mia città con schedina di 4 gb e 4 giochi... voi che dite?
E' una console così messa male?

Ciao...non è affatto massa male...e a quanto pare la stanno ritirando su con delle iniziative ottime :) e uscite notevoli :)
attualmente di giochi ce ne sono (e anche buoni) il problema è che a 140 euro nn so a me sembrano troppi...con 170 euro ne hai una nuova con un gioco...

No vabbè come prezzo ci sta perché comunque mi mette 5 (non 4 come detto prima) che valgono circa un 100naio di euro. In più due schedine e custodie varie... più che altro mi "spaventava" la questione che a leggere su internet è una console fallita in partenza: soprattutto come giochi e supporto al dispositivo da parte di mamma sony

tanto fallita non è se hanno ufficializzato la ps vita 2000... è una console che non ha molti giochi.. ma le potenzialità ci sono

se i giochi ti interessano, perchè no? comunque se hai intenzione di prendere ora, o magari più avanti ps4 non prendere psvita, perchè dovrebbero fare un bundle ps4+psvita

Secondo me la ps vita ha molto potenziale, e grazie alla ps4 adesso avrà una seconda vita. Comunque ci stanno anche dei bei remake di giochi della ps2.

Ne ho una da un paio di mesi, l'ho accesa circa 3 volte.. Console a mio parere poco sfruttabile, remote play carino ma dopo 5 minuti stanca.

La PS Vita ormai è morta, anche la stessa sony lo ha ammesso. Peccato, perchè ha grandi potenzialità ma è stata poco sfruttata.

Raga, anche io sto decidendo se acquistarla o meno perché ci sono diversi giochi che vorrei giocare su di essa (killzone, tales of herats r, ff world, ecc, ecc) ed ho trovato la versione 2016 + 8gb + lego mega pack a 204 euro (nuova... è su un shop online). Secondo voi, conviene?

(Anche se la discussione è vecchia ho scritto qui perché cerco aiuto sulla stessa cosa)

Raga, anche io sto decidendo se acquistarla o meno perché ci sono diversi giochi che vorrei giocare su di essa (killzone, tales of herats r, ff world, ecc, ecc) ed ho trovato la versione 2016 + 8gb + lego mega pack a 204 euro (nuova... è su un shop online). Secondo voi, conviene?

(Anche se la discussione è vecchia ho scritto qui perché cerco aiuto sulla stessa cosa)

io la presi al day one e poi la vendetti mesi dopo... ora l'ho ricomprata perché volevo rigiocare wipeout 2048...

usata ma perfetta, con memoria da 16gb.. 95€ spedita. non trovo sinceramente motivo di comprarla nuova. anche perché quelle in vendita ora(pch 2000, o slim) non hanno nemmeno lo schermo oled della prima versione, che è molto molto meglio.

se ascolti me cerchi una pch-1004 usata, eviti la slim e risparmi pure

io la presi al day one e poi la vendetti mesi dopo... ora l'ho ricomprata perché volevo rigiocare wipeout 2048...

usata ma perfetta, con memoria da 16gb.. 95€ spedita. non trovo sinceramente motivo di comprarla nuova. anche perché quelle in vendita ora(pch 2000, o slim) non hanno nemmeno lo schermo oled della prima versione, che è molto molto meglio.

se ascolti me cerchi una pch-1004 usata, eviti la slim e risparmi pure
Però dicono che slim migliori anche la durata... altrimenti l'originale la trovo anche a 125 euro nuova. Caosa cabia tra slim e originale? A parte lo schermo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro