DOMANDA Comprare Pc Fisso Preassemblato

XDartX

Nuovo Utente
67
0
Secondo me non avrebbe molto senso, con 500€ si fa già una config basilare ma pronta per affrontare il futuro ma che per LoL va più che bene, io sul mio ci gioco a ultra a 90fps ed è un pc che vendo a 150€...
Se lo fai su tao hai anche l'assemblaggio così non hai nessuno sbattimento, ti arriva già montato, lo accendi, istalli lol e ci giochi


Comunque evita come la peste i case itek

Ma assemblare i pezzi da tao computer ti danno anche una garanzia? Perché lei pensa cheda expert comunque gli danno la garanzia mentre con i pezzi comprati cosí no
 

SaccoMatto

Utente Attivo
805
225
CPU
Ryzen R7 1700x
Dissipatore
a breve loop custom
Scheda Madre
MSI x370 titanium
HDD
SSD Samsung 850 Pro 250 GB // HDD WD Blue 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 3000 CL15 32GB (8x4) + LightBar
GPU
K2FA GTX 1080 Hall of Fame
Audio
Alientek D8 + KroKraft Rev.B
Monitor
AOC U3477PQU (34" 21:9 2K)
PSU
EVGA SuperNOVA 850W P2
Case
Raijintek Paean
Periferiche
Corsair K70 Lux RGB + Mionix QG + Corsair Polaris RGB
OS
Windows 10 Pro
Ma assemblare i pezzi da tao computer ti danno anche una garanzia? Perché lei pensa cheda expert comunque gli danno la garanzia mentre con i pezzi comprati cosí no
hai la garanzia dei componenti e se paghi mi pare qualche euro in più all'ordine (15 mi pare) hai una RMA più veloce in caso di guasti. Ma nemmeno Expert ti da una garanzia sua, fai sempre riferimento alla casa
 

XDartX

Nuovo Utente
67
0
hai la garanzia dei componenti e se paghi mi pare qualche euro in più all'ordine (15 mi pare) hai una RMA più veloce in caso di guasti. Ma nemmeno Expert ti da una garanzia sua, fai sempre riferimento alla casa

Una curiosità ma con i pin, l'alimentatore xfx 550w 80+ gold é compatibile con la scheda madre asrock h170 pro4s?
 

SaccoMatto

Utente Attivo
805
225
CPU
Ryzen R7 1700x
Dissipatore
a breve loop custom
Scheda Madre
MSI x370 titanium
HDD
SSD Samsung 850 Pro 250 GB // HDD WD Blue 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 3000 CL15 32GB (8x4) + LightBar
GPU
K2FA GTX 1080 Hall of Fame
Audio
Alientek D8 + KroKraft Rev.B
Monitor
AOC U3477PQU (34" 21:9 2K)
PSU
EVGA SuperNOVA 850W P2
Case
Raijintek Paean
Periferiche
Corsair K70 Lux RGB + Mionix QG + Corsair Polaris RGB
OS
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili