DOMANDA Comprare Pc Fisso Preassemblato

Pubblicità
Secondo me non avrebbe molto senso, con 500€ si fa già una config basilare ma pronta per affrontare il futuro ma che per LoL va più che bene, io sul mio ci gioco a ultra a 90fps ed è un pc che vendo a 150€...
Se lo fai su tao hai anche l'assemblaggio così non hai nessuno sbattimento, ti arriva già montato, lo accendi, istalli lol e ci giochi

Comunque evita come la peste i case itek

Ma assemblare i pezzi da tao computer ti danno anche una garanzia? Perché lei pensa cheda expert comunque gli danno la garanzia mentre con i pezzi comprati cosí no

Ma assemblare i pezzi da tao computer ti danno anche una garanzia? Perché lei pensa cheda expert comunque gli danno la garanzia mentre con i pezzi comprati cosí no
hai la garanzia dei componenti e se paghi mi pare qualche euro in più all'ordine (15 mi pare) hai una RMA più veloce in caso di guasti. Ma nemmeno Expert ti da una garanzia sua, fai sempre riferimento alla casa

hai la garanzia dei componenti e se paghi mi pare qualche euro in più all'ordine (15 mi pare) hai una RMA più veloce in caso di guasti. Ma nemmeno Expert ti da una garanzia sua, fai sempre riferimento alla casa

Una curiosità ma con i pin, l'alimentatore xfx 550w 80+ gold é compatibile con la scheda madre asrock h170 pro4s?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro