Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, e anche nel mondo hardware dei pc. In questi giorni stò pensando di comprare un nuovo computer fisso, che userei per giocare ma solo con giochi tipo "total war" o Empire ecc. quindi non ho bisogno di schede video potenti. Un unico mio interesse è che il pc mi duri almeno 3-4 anni, so che è tanto ma sono disposto a spenderci fino a 950euro senza monitor. Cercando su internet ho trovato interessanti per le mie aspettative questi pc (il primo è quello che costa meno e per questo mi piace anche di più): ASUS Essentio CG8250-ITRE08 - (questo costa di pù ma sembrerebbe superiore) Euronics Acquista Online - ASUS - CG8250-IT002O in offerta su Euronics.it .
Se riuscite a trovare qualcosa che abbia più o meno le stesse caratteristiche con lo stesso prezzo. Oppure aiutatemi assemblandomi un pc.
Premetto che ho deciso di chiedere a voi dopo aver letto altre domande sempre qui sul forum, per cui mi sono domandato se fosse più conveniente comprare un pc già fatto o chiedere a voi. ultima cosa vorrei che si potesse aumentare un po nelle prestazioni della ram negli anni futuri così da farlo durare di più. AIUTATEMI GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO.
(so già che mi direte di farmelo, ma se cercaste anche il migliore fra quelli già assemblati asus mi fareste un favore enorme anche perchè io sto impazzendo, perchè su ogni sito sono diversi.)
Se riuscite a trovare qualcosa che abbia più o meno le stesse caratteristiche con lo stesso prezzo. Oppure aiutatemi assemblandomi un pc.
Premetto che ho deciso di chiedere a voi dopo aver letto altre domande sempre qui sul forum, per cui mi sono domandato se fosse più conveniente comprare un pc già fatto o chiedere a voi. ultima cosa vorrei che si potesse aumentare un po nelle prestazioni della ram negli anni futuri così da farlo durare di più. AIUTATEMI GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO.
(so già che mi direte di farmelo, ma se cercaste anche il migliore fra quelli già assemblati asus mi fareste un favore enorme anche perchè io sto impazzendo, perchè su ogni sito sono diversi.)
Ultima modifica da un moderatore: