• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Comprare o aspettare?

Pubblicità

Greenzahd

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Ciao a tutti, ho da poco assemblato il mio primo pc. è una macchina di fascia top, ho voluto esagerare. Ora però devo decidere se comprare la 4090 o aspettare l'anno prossimo la 5090 che da quello che sento sarà molto più prestante. Inoltre questo discorso della display port 1.4a e non 2.0 mi fa riflettere, e non essendo esperto e non avendo particolare fretta di acquistare mi chiedevo se avesse senso aspettare l'anno prossimo per la nuova serie di scheda video di nvidia. Calcolando inoltre che sto aspettando i nuovi monitor che usciranno l'anno prossimo 4k oled 240hz, (per adesso utilizzo un vecchio televisore che avevo in casa) voi che fareste? Mi sto facendo troppe paranoie di fare acquisti nel momento sbagliato? grazie in anticipo

Dovresti mettere tutta la configurazione per valutare... ma in genere la 4090 è sempre un acquisto esagerato.

ti fai una configurazione top e usi un vecchio televisore... che te la compri a fare la 4090? aspetta di avere un monitor decente e ne riparliamo
ma infatti la mia domanda è proprio legata a questo, dato che voglio aspettare i nuovi monitor che usciranno l'anno prossimo, mi chiedevo se avesse senso comprare una 4090 oggi o aspettare la serie 5000

4090 acquisto esagerato, 240 hz esagerati. ma sono finito su un forum di mamme pancine?
4090 e 240 Hz OLED ci stanno se hai i soldi da spenderci e vuoi farlo e se li compri insieme
da mamma pancina è chiedere se convenga acquistare una 4090 e usarla su un vecchio televisore a 60 Hz
cito testualmente il Vocabolario Treccani:
mamma pancina loc. s.le f. Figura di donna caratterizzata dall’esibizione sui social network del proprio amore entusiasta di infaticabile custode materna dei figli, spesso con esiti di comicità involontaria

4090 e 240 Hz OLED ci stanno se hai i soldi da spenderci e vuoi farlo e se li compri insieme
da mamma pancina è chiedere se convenga acquistare una 4090 e usarla su un vecchio televisore a 60 Hz
cito testualmente il Vocabolario Treccani:
mamma pancina loc. s.le f. Figura di donna caratterizzata dall’esibizione sui social network del proprio amore entusiasta di infaticabile custode materna dei figli, spesso con esiti di comicità involontaria
lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro