• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Comprare nuovo pc Help

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi avevano proposto un e5200 a 25 euro spedito se ti sta bene me lo potresti vendere a me che te lo compro
Un pochino si vedrebbe la differenza nel gioco in campo editing e conversioni si vedrebbe di più la differenza

- - - Updated - - -

una 7770 penso che cominci a diventare troppo per un pentium g invece andrebbe benissimo con un i3
 
Secondo me ti conviene prendere un i3 + una 7750. Oppure se riesci a spendere 20 euro prendi una 7770
 
Ultima modifica:
Veramente ti interessa il mio processore? Come mai? Vedi che fa cagare cosa te ne fai?
 
Si però non a risoluzione Full HD o superiore. A risoluzione 720p o 1440x900 credo che riesci a giocare a dettagli alti.
 
Quindi mi conviene prendere un Pentium g870 + Ati 7770 o un i3 2100 + Ati 7750. E se invece prendessi un i3 2100 + Ati 7770 avrei prestazione migliori di tanto?
 
Veramente ti interessa il mio processore? Come mai? Vedi che fa cagare cosa te ne fai?

Per un pc poco potente per internet e per giochi leggeri come san andreas va bene il tuo procio :ok:

- - - Updated - - -

Quindi mi conviene prendere un Pentium g870 + Ati 7770 o un i3 2100 + Ati 7750. E se invece prendessi un i3 2100 + Ati 7770 avrei prestazione migliori di tanto?

Proprio di tanto no però giochi bene, magari se hai una bella mobo micro atx che supporta ram a 800mhz potremmo metterci daccordo anche per quella e puoi aumentare il tuo budget di un altro poco
 
Alla fine prendo un i3 2100 + una xfx 7770 con doppia ventola. Ma l'alimentatore che è da 500 W basta?
 
e xkè sono componenti importanti che se cedono rischia il resto dell'hardware, cmq sono d'accordo per l'I3 e per la 7770 ma non prendere la xfx che ha problemi di temperatura
Ps se la vuoi una 7770 c'è che vende la versione ghz edition (più potente della normale) nel mercatino
[h=3][Vi] Vendo Sapphire 7770 ghz edition oc[/h]
 
Grazie a tutti per il supporto. soprattutto a Micheel26 che lo sto continuando a sentire in privato. grazie chiedo chiusura topic
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top