comprare nuova scheda audio o no?

Pubblicità

joematteoriv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
73
ho bisogno di aiuto:
ora il mio pc l'audio è integrato nella scheda madre asus a7v8x-x(fa pena lo so :rolleyes:)
e come casse ho il sistema trust 2.1 che ora sta in offerta a 30 euro ad euronics(il SP-350B)
vorrei comprare una nuova scheda audio...
ho un budget di circa 70 euro...
ho trovato la creative x-fi extreme gamer a pc city a 60 euro...è buona come scheda?
alcuni mi hanno consigliato di spendere 10 euro in + e prendere la extreme music...converrebbe?
se nn vale la pensa spendere soldi per queste scheda consigliatemene voi una migliore su max 70 euro...oppure qualcuna a basso costo(mi hanno parlato di trust ed audigy sui 30 euro).....
voglio sapere se con le casse che ho noterei dei significativi miglioramenti con queste nuove scheda a 70 euro...oppure se x ottenerne dovrei anche comprare un sistema 5.1(considerate che il mio budget totale x scheda+casse si aggira sui 125 euro)
inoltre potrei montare questa scheda sulla mia scheda madre oppure no?dato che la scheda madre nn ha il pci-e....:mad:
rispondetemi! :help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Ciao! ...guarda..dipende tutto da ciò ke vuoi fare.;)
ascolti tantissima musica dal pc..come uno stereo?
giochi abbastanza al pc con giochi recenti immerso nel suono?

ecco alcuni spunti:
1)le casse che hai non sfrutterebbero affatto al massimo una creative x-fi extreme gamer/music
2)abbandona la marca Trust, se devi spendere poco vai sulla audigy
3)con una scheda come la audigy il miglioramento dell'audio rispetto all'integrato è già moolto buono...anche nelle chiamate in skype/msn

Perciò i miei consigli sono:
pensa bene a ciò che devi fare e all'effettivo utilizzo che ne fai;
Se prendi una x-fi è scontato che devi prendere delle casse migliori (2.1 per la musica o 5.1 per giochi e film...cmq le 2.1 di ottima marca simulano benissimo il 5.1 in caso di necessità)
Se sei contenuto nel budget e l'utilizzo xhe ne fai non è cosi assiduo e non necessiti altissima qualità ti consiglio una audigy+casse creative i-trigue o altro(fatti consigliare)

Spero di esserti stato utile:)

ho trovato...x-fi extreme gamer a 60 euro+casse creative inspire t6100 5.1 a 60 euro...tot 120 euro.....e cmq le 2.1 me le tengo cosi quando passo al nuovo pc le 2.1 l eporto sull'altro pc e la scheda la trasporto.....
ora il problema è:
1 le casse ke ho scelto sono buone?
2 meglio la extreme gamer o la extreme music?
3 potrei montare la scheda audio sulla mia attuale scheda madre che è la asus a7v8x-x ke xò nn ha il pci-e???
help!

Si vai tranquillo che puoi montarla.
Comunque per 10 euro prendi la x-fi extreme music che è meglio.
Le casse non eccezionali ma dovrebbero andare bene.Per sfruttare bene la scgheda audio dovresti mettere le Gigaworks.

ricapitolando....scheda audio extreme music a 70 euro+ casse creative inspire t6100 a 60 euro(domani mi precipito a mediaworld...stanno 20 euro di meno)=130 euro tondi tondi...poi ci devo aggiungere il titan con altri 60 euro=sui 200 euro
farò quest'investimento(tanto poi la scheda audio e le casse le monto sul nuovo pc)
grazie x l'aiuto...se allo stesso prezzo(130 euro) c'è di meglio fatevi sentire
ciao ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro