Comprare notebook con HDMI e Toslink

Pubblicità

Crazypeter

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve...premettendo che non me ne intendo molto di pc portatili, avrei comunque un consiglio da chiedervi
Necessito di un buon notebook che pero' abbia l'uscita ottica toslink per collegarlo ad un impianto audio ma che abbia anche un uscita hdmi, e come ultima cosa che sia pure un buon notebook
grazie mille gia in anticipo:D

L'HDMI ormai lo trovi su moltissimi portatili, soprattutto quelli con lettore Blu-Ray integrato.

L'uscita audio toslink è più difficile da trovare, anzi...per quanto ne sappia, non esistono notebook del genere.
Di che impianto audio parli? Se si tratta di un comune impianto stereo, su cui ascolti CD, puoi usare l'uscita delle cuffie. Se invece parli di un impianto home-theater, le cose cambiano.

L'HDMI ormai lo trovi su moltissimi portatili, soprattutto quelli con lettore Blu-Ray integrato.

L'uscita audio toslink è più difficile da trovare, anzi...per quanto ne sappia, non esistono notebook del genere.
Di che impianto audio parli? Se si tratta di un comune impianto stereo, su cui ascolti CD, puoi usare l'uscita delle cuffie. Se invece parli di un impianto home-theater, le cose cambiano.

purtroppo è la seconda...ho un bell impianto home theatre...volendo mi andrebbe bene pure con un uscita a cavo coassiale digitale....perche mi rimane libera pure quella

Ma lo sai che l'uscita HDMI trasporta sia la parte video sia la parte audio, vero?
Se hai un amplificatore A/V, ci colleghi l'uscita HDMI del notebook e hai finito.

Ma lo sai che l'uscita HDMI trasporta sia la parte video sia la parte audio, vero?
Se hai un amplificatore A/V, ci colleghi l'uscita HDMI del notebook e hai finito.
si lo so ma sull mio impianto home theatre a cui vorrei nel tempo libero collegare il pc...di entrate libere ho solo coassiale digitale e ottico toslink

Allora si tratta di un impianto home-theater all-in-one, con lettore DVD che fa pure da amplificatore, e casse, giusto?

Ma è sprovvisto anche di un comunissimo ingresso stereo, così da collegarlo al notebook con un cavetto da 2€ come questo?
HRCA.jpg

Cmq, il Toslink puoi scordartelo su un notebokk, o meglio... ad oggi, non mi risulta che esistano notebook del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro