Comprare licenze windows 7

Pubblicità

tuscan

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao ragazzi, sto ricomprando i PC dell'ufficio per aggiornarli a 7 e vorrei contenere la spesa il più possibile, mi sapete indicare (magari in privato) un sito web affidabile che venda le licenze (ovviamente originali) a prezzo scontato rispetto al mercato normale? In particolare mi interessava la versione professional a 64bit.

devi guardare alle versioni volume se ne sono tot ad esempio 10/15 già conviene comprare una volume

I pc sono 5, nn credo mi convenga una volume...cmq nessuno conosce siti dove poter comprare la sola licenza scontata?

122 euro van bene? Va in un certo sito che cataloga le offerte dei venditori e metti come chiave di ricerca "licenza windows 7 completa". Spulcia e trovi la licenza per W7 professional 64bit per quella somma.

C'è un sito che vende la licenza di windows 7 professional retail a 40€.

Ultima modifica:
Mi è venuto un dubbio: ma se vengono a fare un controllo, come gli dimostro che sono originali? Non devo avere la licenza cartacea?

Quando vogliono dare fastidio, le controllano (ovviamente si parla di negozi, uffici etc etc.).

E si, ti basta la copia cartacea, la documentazione relativa all'acquisto e alle licenze che hai acquistato. L'adesivo contenuto nei CD/DVD non è la prova legale che il tuo sistema sia originale.

Quando vogliono dare fastidio, le controllano (ovviamente si parla di negozi, uffici etc etc.).

E si, ti basta la copia cartacea, la documentazione relativa all'acquisto e alle licenze che hai acquistato. L'adesivo contenuto nei CD/DVD non è la prova legale che il tuo sistema sia originale.

Il problema è che acquistando la key online non ho nessuna licenza cartacea da esibire

- - - Updated - - -

Chi è che viene a fare i controlli e a vedere se il sistema e originale ?
Comunque andando su < start->poggi la freccia su computer e premi tasto destro->proprietà > alla fine della pagina ti fa vedere che è originale.

Nelle aziende a volte controllano e se non hai il software originale ti fanno un discreto mazzo, altrimenti non sarei qua a perdere la testa :D
Comunque quello che dici tu non prova niente, anche un sistema crackato ha il simboletto del windows originale.

la microsoft ti manda una mail, e puoi stampare quella, poi c'è il pagamento sulla carta, una documentazione ci sta sempre. se non ti fidi, cerca i prezzi in qualche negozio onesto. Dovresti poter trovare anche le OEM, che costano meno delle normali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro