Salve a tutti, apro una nuova discussione perchè ultimamente sono usciti bei terminali quali htc one m8 e samsung galaxy s5. Ho sempre valutato di comprare lg g2 perchè rispetto ai primi due citati costa meno e vale quasi o come loro. Quello che personalmente cerco, è una buona durata della batteria, miglior schermo possibile, un buon audio, non faccio spesso fotografie ma mi piacerebbe che la fotocamera fosse all'altezza di belle foto. Non necessito di water resistant o altro. Tornando al discorso di prima ero molto convinto di farmi l' lg g2 ma poi ho visto l'htc e mi è piaciuto tanto, ma ho visto che la loro fotocamera non è il massimo, e forse varrebbe la pena di aspettare l'uscita dell'htc one e8 con le stasse caratteristiche hardware ma con una fotocamera 13 mpx e una scocca non piu in alluminio ? Valutavo anche il galaxy s5 ma dalle recensioni che ho letto, non mi ha lasciato quella voglia di acquistarlo, ma se qualcuno di voi lo ha e lo consiglia, ben venga. Consigliatemi tutto quello che potete e spiegatemi perchè scegliere uno e non l'altro, grazie a tutti :)