DOMANDA Comprare l' lg g2 oppure htc one m8 o galaxy s5 ?

• Autore discussione Autore discussione RNBK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RNBK

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
53
Salve a tutti, apro una nuova discussione perchè ultimamente sono usciti bei terminali quali htc one m8 e samsung galaxy s5. Ho sempre valutato di comprare lg g2 perchè rispetto ai primi due citati costa meno e vale quasi o come loro. Quello che personalmente cerco, è una buona durata della batteria, miglior schermo possibile, un buon audio, non faccio spesso fotografie ma mi piacerebbe che la fotocamera fosse all'altezza di belle foto. Non necessito di water resistant o altro. Tornando al discorso di prima ero molto convinto di farmi l' lg g2 ma poi ho visto l'htc e mi è piaciuto tanto, ma ho visto che la loro fotocamera non è il massimo, e forse varrebbe la pena di aspettare l'uscita dell'htc one e8 con le stasse caratteristiche hardware ma con una fotocamera 13 mpx e una scocca non piu in alluminio ? Valutavo anche il galaxy s5 ma dalle recensioni che ho letto, non mi ha lasciato quella voglia di acquistarlo, ma se qualcuno di voi lo ha e lo consiglia, ben venga. Consigliatemi tutto quello che potete e spiegatemi perchè scegliere uno e non l'altro, grazie a tutti :)

G2 senza la minima ombra di dubbio.
Primo, perchè non ha proprio senso spendere di più quando non serve...
Secondo, perchè il G2 è assolutamente alla stregua degli altri due. anzi... tra G2 e M8, preferisco il G2...

Ringrazio della risposta, partendo anche dal fatto che non avrei problemi economici, varrebbe comunque la pena di prendersi l'htc one m8?

ripeto quanto detto prima.... E' chiaramente un top di gamma l'M8, per cui va necessariamente bene. Ma per me non ne vale la pena, perchè complessivamente va meglio il G2, a mio parere, nel senso se è globalmente più completo.... e costa pure meno.

Qualcun'altro che possa dare pareri? Sia oggettivi che soggettivi, dovrei capire quale è la scelta corretta, dovrei comprare il cellulare il prima possibile

È una questione assai soggrttiva
Se ci tieni molto al comparto fotografico evita l'M8, che d'altro canto ha un bellissimo case in alluminio, mentre il g2 ha una personalizzazione software molto bella e una batteria migliore, ma anche blinkfeed di M8 non è male... Eccetera eccetera si potrebbe andare e avanti parecchio tempo...
Io personalmente prenderei il G2 anche se sarei un po dispiaciuto per il design dell'M8 che è veramente bello

cosa ci fai col pure-design dell'M8 (bello, per carita... quanto inutile) se poi ci metti sopra una cover protettiva (che ritengo assolutamente essere INDISPENSABILE, soprattutto su un terminale top di gamma, per evitare rotture dovute a cadute accidentali che, prima o poi, accadono di sicuro.... a tutti!). A mio modestissimo modo di vedere, le scocche in alluminio fanno davvero ridere....

Beh ho visto dei coraggiosi utilizzare degli iPhone 5 senza cover :asd:
In ogni caso mi pare di capire che propendi per il G2 ;)

Quindi per ora vado di lg g2 e aspetto i nuovi telefoni con snapdragon 805 e nuove adreno ? :D

Beh... Waterwolf, tra i due in questione direi di si... propendo decisamenteper il G2. Lo ritengo tuttora un best buy.
Per quanto riguarda il discorso sulle scocche in alluminio, invece, parlavo in modo generico, per carità. Anch'io ho amici che usavano l'iPhone senza alcuna protezione.... Dopo aver transitato inevitabilmente per i centri assistenza, adesso però le usano. E le scocche in alluminio non si vedono più......

anche io consiglio il g2

riguardo al discorso alluminio: bello da vedere ok, ma poco pratico, scivola, pesa e non lo puoi cambiare:asd:

Anche io consiglio vivamente il G2... Se riesci a trovarlo da 32 GB, meglio, visto che non ha lo slot per la scheda microSD... Lo schermo è bellissimo e sembra che la batteria duri molto :)

LG G2 garanzia italiana 16 GB a 299, htc one m8 garanzia europea 470. Quale scegliere ?

BATTERIA: Lg g2 >> m8
RICEZIONE: Lg g2 < m8 (a sentire dal web)
PERFORMANCE: Lg g2 = m8 (non sarà quell'1 nel numero del processore a fare la differenza

La fotocamera dovrebbe essere migliore nel G2
L'm8 ha però l'espansione di memoria
L'm8 ha un audio ovviamente migliore del G2

Dipende dall'utilizzo, ma io per quella differenza di prezzo andrei sicuramente sul G2... Senza ripensamenti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro