Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In america l iphone 5 lo puoi prendere soltanto sotto contratto con un operatore e questo ti pora ad avere due problemi:
-pagare dei dollari extra per l abbonamento
-il telefono molto probabilmente e bloccato
Una volta era così...adesso lo puoi prendere sbloccato anche in America.In america l iphone 5 lo puoi prendere soltanto sotto contratto con un operatore e questo ti pora ad avere due problemi:
Una volta era così...adesso lo puoi prendere sbloccato anche in America.
per la dogana, se te lo fai spedire ovviamente è un rischio molto elevato in quanto i pacchi vengono controllati, se invece vai te a prenderla o te lo portano, non dovresti avere problemi...al max lo togli dalla confezione e te lo metti in tasca.
Em, credo ci sia un problema. Perchè non sono l'unico a doverlo a prendere.. cioè allora dovrebbe portarne 3 come oggetto personale? Perchè lo deve prendere anche mia sorella e mio padre..Fallo comprare a loro. Basta che se lo portano dietro come oggetto personale e non avranno alcun problema
In america l iphone 5 lo puoi prendere soltanto sotto contratto con un operatore e questo ti pora ad avere due problemi:
2. Di solito i cellulari vengono fermati alla dogana?
Esistono anche i telefono sbloccati.
Guarda:
iPhone 5 - Buy iPhone 5 Unlocked or for AT&T, Verizon, or Sprint with Free Shipping - Apple Store (U.S.)
A partire da 649 dollari quello da 16gb.
- - - Updated - - -
C'è questo rischio. Ma non saprei quantificartelo. Considerando il valore ed il prestigio del telefono difficilmente passa inosservato.
In effetti abbiamo optato per prendere quello sbloccato, ci costerà 500€, ma va bene..
500 euro contro 729. Son 229 euro di differenza :sisi:
Mica pochi :sisi:
Si infatti, ma si deve contare anche la dogana :sisi: