• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Comprare da mercatino

Pubblicità

MIChris92

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
49
sono iscritto da più di 60 giorni e ho più di 100 messaggi come dice il regolamento......come mai non posso ancora acquistare dal mercatino?....Grazie :)

ho visto grazie.......comunque cambiano discorso la sezione schede audio e cuffie non la guarda proprio nessuno che mi serviva un consiglio, essendo Lei un moderatore potrebbe cortesemente indicarmi un utente competente a cui chiedere..grazie

ho visto grazie.......comunque cambiano discorso la sezione schede audio e cuffie non la guarda proprio nessuno che mi serviva un consiglio, essendo Lei un moderatore potrebbe cortesemente indicarmi un utente competente a cui chiedere..grazie
Posta pure la tua domanda, la sezione non è cosi deserta, troverai sicuramente risposte.

è da un pò di giorni che ho postato la domanda ma purtroppo ancora nessuna risposta.......essendo io ignorante in materia prima di comprare volevo avere delucidazioni da chi è più competente.
Comunque grazie lo stesso per l'interessamento

Pubblicità
Pubblicità