DOMANDA Comprare/Cambiare la scheda video

MatthewPall

Nuovo Utente
16
3
Ciao a tutti, vorrei acquistare una scheda video migliore (per gaming principalmente) della mia per il mio pc, ho un budget di 140 € e volevo dei consigli, non sono uno di quelli che vuole tutto al massimo, mi basta che cmq il frame sia stabile almeno, lascio i requisiti qui sotto.


Windows 8.1
processore: AMD A8.6500
memoria: DDR3 8GB
scheda grafica: Ati radeon 7240 2gb
hd: 1 TB


Qualche consiglio? non mi intendo tantissimo di schede e tutto il resto, grazie in anticipo :)
 

MatthewPall

Nuovo Utente
16
3
Parlo da ignorante, se prendessi quella consigliatami da lei per quanto riguarda dimensioni mentre la monto e/o wattaggio avrei problemi? tipo acquistare un alimentatore diverso o cose cosi?
e per quanto riguarda le altre componenti le sembrano sufficienti per giocare tranquillamente?
La ringrazio della risposta cmq.
 

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
Parlo da ignorante, se prendessi quella consigliatami da lei per quanto riguarda dimensioni mentre la monto e/o wattaggio avrei problemi? tipo acquistare un alimentatore diverso o cose cosi?
e per quanto riguarda le altre componenti le sembrano sufficienti per giocare tranquillamente?
La ringrazio della risposta cmq.

Penso di essere un veggente, è un preassemblato hp, giusto?Se è lui, imho è la scelta migliore che potresti fare.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Se ci dici la marca ed il modello del tuo alimentatore sarebbe molto utile saperlo.

Con la gtx 750 Ti ovviamente il Full HD te lo scordi proprio.
 

MatthewPall

Nuovo Utente
16
3
Spero si veda bene e renda l'idea :\ fatemi sapere cosa ne pensate per favore :)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    219.7 KB · Visualizzazioni: 57
  • 2.jpg
    2.jpg
    334.5 KB · Visualizzazioni: 53
  • 3.jpg
    3.jpg
    295.1 KB · Visualizzazioni: 52
Ultima modifica:

MatthewPall

Nuovo Utente
16
3
Ok quindi con quella scheda è buona secondo lei :)
Se compro quella scheda del modello che dice lei necessito di altro?
 

MatthewPall

Nuovo Utente
16
3
Perfetto allora opterò per quella su suo consiglio :)
Ringrazio lei e tutti quelli che hanno risposto per il supporto, buona serata :)
 
Ultima modifica:

MatthewPall

Nuovo Utente
16
3
Salve sono ancora io, ho preso la gtx 750 ti e provandola ne sono rimasto soddisfatto in quanto ho fatto un ottimo upgrade secondo me, le vorrei chiedere un altra cosa se posso, l'alimentatore che ho sul mio pc quello delta (da immagine sopra) secondo lei è il caso di cambiarlo? nel senso 360W sono pochi? rischio che alla lunga potrebbe darmi problemi?
grazie in anticipo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Il nabbo di turno

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili