salentinoFurioso
Utente Attivo
- Reazioni
- 106
- Punteggio
- 42
guardando in giro i case aerocool tipo gli xpredator e qualche thermaltake mi piacciono tanto...ma non so come sono... non voglio tribulare nell assemblare il tutto..e se un domani volessi fare un cross di schede ati vorrei non avere problemi di spazio... consigli oltre i corsair obsidian?
nn avevo letto questo, sorry...se consideri seriamente l'idea di un CROSS (cosa che per quel che ne so io e penso in tanti ti sconsiglieranno sul fronte gaming)..allora dovrai optare su un ali minimo minimo di 650W...750W per stare del tutto tranquilli. tipo:
- Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W 77,50€ (nn modulare)
- Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Gold 109,40€ (sempre per rimanere sul modulare..inoltre questo è un 80plus GOLD = migliore efficienza energetica = minore dispersione di potenza)
- Alimentatore PC XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX 84,90€ (per andare sui 750W nn modulare)
- Alimentatore PC Modulare Corsair HX750 750W 80Plus Gold 127,10€ (modulare, 750W, 80+ GOLD)
- - - Updated - - -
..riguardo al altri tipo di case, facevi riferimento a marchi cm THERMALTAKE e AEROCOOL. a me personalmente nn piacciono, esteticamente parlando talvolta troppo "truzzi". cmq c'è da dire che spesso sn prodotti validi, dovessi consigliarti qualche modello di queste due marche ti proporrei i seguenti articoli:
- THERMALTAKE CHASER MK-1 100/130€ (bello "truzzo" fuori ma assai funzionale dentro..ottima ventilazione di stock - ben 2 ventole da 200mm (una in immissione sul frontale ed una in estrazione sulla parte superiore) e una da 120 in estrazione sul retro - buon sistema passacavi e ottima predisposizione "tool-less" per accogliere unità rispettivamente da 5,25" , 3,5" e 2,5" senza dover avvitare una singola vite)
- AEROCOOL XPREDATOR 100/140€ (anche questo molto "forte" nelle linee e personalizzazioni di colori..ma buono per disposizione interna e versatilità degli slot, qui addirittura si parla di un SUPER TOWER dalle grandi dimensioni)
- AEROCOOL XPREDATOR X3 80/100€ (alternativa FULL FOWER - leggermente più piccola, ma cmq enorme - al top di gamma predentemente citato)
Ultima modifica: