Composizione equilibrata?

Paolo_pd

Nuovo Utente
20
0
Salve,
ho acquistato una serie di periferiche come di seguito:
AMD Ryzen 2700X
Ausu Prime X370-A
Alimentatore 650W Seasonic Focus+
case Antec P110 Silent Midi-Tower
Scheda Grafica Nvidia GTS 450 (lo so è assurdo, ma per ora questa è!)

Mi mancano le memorie e pensavo di andare su queste DDR4 32GB Corsair 3000 C15 Ven K2 [CMK32GX4M2B3000C15]
Cosa ne pensate? Il pc lo uso per Audio/Grafica (personale) e qualche gioco (Falcon BMS)

Grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a te.

Qualle scheda madre richiede una versione del bios aggiornata se si vuole montare un Ryzen della serie 2000.
Non ti servono 32gb di ram. Stessa cosa per il Ryzen 7 2700X e quell' alimentatore da 650 watt.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ciao a te.

Qualle scheda madre richiede una versione del bios aggiornata se si vuole montare un Ryzen della serie 2000.
Non ti servono 32gb di ram. Stessa cosa per il Ryzen 7 2700X e quell' alimentatore da 650 watt.

This.
Scheda video da cambiare appena possibile.
Alimentatore sovradimensionato fintanto che non avrai una 2080Super/2080Ti.
Scheda madre pessima, sarebbe stata meglio una b450 o una x470 di fascia media, in base al budget disponibile.
32 gb di ram... dipende dall'utilizzo ma per fare grafica non 3d non ti servono a niente. 16 son sufficienti.
 

Paolo_pd

Nuovo Utente
20
0
la scheda mi serve per gli slot PCI ed avendo ancora degli articoli con schede PCi è per ora ottimale.
Per l'alimentatore se comincio a fare audio in maniera pesante con ADAT A/D o D/A serve eccome così come la ram. L'unico collo che vedo è la scheda grafica ma la cambierò presto e la macchina mi deve durare almeno 10/15 anni. adesso ho una macchina del 2006 e funzia benissimo salvo rallentamenti per i programmi non più supportati dal sistema ormain a 64 bit e spesso non compatibili con Linux.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!