• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Composizione computer gaming 700€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Rocco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi vorrei passare da console a pc (scusate per doppio post ma il primo non se lo è ..... nessuno)
e quindi vorrei assemblare un pc. io avevo pensato a questo:

HD 1TB WESTERN: 53.10€

PROCESSORE I5-3570 3,2GZ: 173.50€

ALIMENTATORE PC THERMALTAKE: 45.00€

SCHEDA VIDEO READON HD 7870(O GEFORGE 660 TI)

RAM 8 GB: 60.30€

SCHEDA MADRE ASROCK B75: 57.80€

MANCANO DELLE COSINE E NON SO CHE SCEGLIERE. VORREI CHE MI CONSIGLIASTE VOI DATO CHE IO NON SONO ESPERTO PER NIENTE. GRAZIE A TUTTI.

ciao ragazzi vorrei passare da console a pc (scusate per doppio post ma il primo non se lo è ..... nessuno)
e quindi vorrei assemblare un pc. io avevo pensato a questo:

HD 1TB WESTERN: 53.10€

PROCESSORE I5-3570 3,2GZ: 173.50€

ALIMENTATORE PC THERMALTAKE: 45.00€

SCHEDA VIDEO READON HD 7870(O GEFORGE 660 TI)

RAM 8 GB: 60.30€

SCHEDA MADRE ASROCK B75: 57.80€

MANCANO DELLE COSINE E NON SO CHE SCEGLIERE. VORREI CHE MI CONSIGLIASTE VOI DATO CHE IO NON SONO ESPERTO PER NIENTE. GRAZIE A TUTTI.

Risoluzione? Overclock?

guarda non ho mai giocato su PC comunque vorrei giocare in FULL (1920x1080) a settaggi relativamente alti o ultra. ho visto video su youtube dove con la gtx 660 ti andavano in ultra su battlefield a 60 FPS. La stessa cosa con la 7870. consigliami altri pezzi e se vuoi cambia qualcosa.

PS. se è possibile vorrei lasciare invariato il clock dei componenti.

Ciao grazie per la risposta. mi potresti dire il sito dove compri i componenti? perche sul sito dove guardavo io non ci sono questi prezzi. sono molto più alti.

http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/320927-computer-da-gaming-pareri.html
threadclosedz.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro