PROBLEMA comportamento strano di W10 con la tastiera

Pubblicità

mifune91

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
39
Salve,
mi spiego, da un anno a questa parte il mio sistema operativo (W10 pro 64 bit) si rifiuta ostinatamente di accettare l'input della mia tastiera quando devo digitare per esempio nelle caselle di ricerca delle cartelle, oppure quando devo fare un accesso al mio account windows. tutto ciò è strano percheé la tastiera funziona correttamente con tutto il resto.
aiuto?

Disinstalla eventuali software della CM che hai installato, poi apri il terminale come amministratore e digita: sfc /scannow e dai invio.
Metti poi il risultato.

Disinstalla eventuali software della CM che hai installato, poi apri il terminale come amministratore e digita: sfc /scannow e dai invio.
Metti poi il risultato.
da quello che so non ho nessun software della CM installato.
comunque provo quello che mi hai detto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
"Protezione risorse di Windows: file danneggiati trovati e ripristinati.
I dettagli per il ripristino online sono inclusi nel file di log CBS disponibile in
windir\Logs\CBS\CBS.log. Ad esempio C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log. I dettagli
per il ripristino offline sono inclusi nel file di log specificato dal flag /OFFLOGFILE."
almeno questo è quello che è venuto fuori e ancora non funziona, ah comunque non c'erano software della CM sul PC e ho provato anche tastiere della Corsair e Razer senza i loro software installati

Ultima modifica:
Ok avvia sempre come amministratore il cmd e digita DISM /online /cleanup-image /restorehealth e dai invio.
Alla fine dai un riavvio del sistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro