non c'è niente da capire amico mio...
vai a leggere cosa ho scritto in fondo alla mia recensione stamattina... mi stufa un po' fare sempre repliche...
sembro un disco incantato ultimamente... un film già visto.... :asd:
non so se si può citare da un altro post... aspetta... copio e incollo da "me stesso" ... bla bla bla...
"Per il resto sono tutte precauzioni abbastanza inutili.
Ci stavo pensando proprio l'altro giorno.
Guardate qui:

Questo è lo stato del mio disco SSD Kingston.
Lo uso da più di un anno e non ho mai disattivato niente e spostato niente.
Ho solo disattivato il file di paging perchè ho 16gb di ram ma quello si disattiva anche con i dischi normali così windows
utilizza solo la ram che è più veloce anche degli ssd.
Il mio pc di solito resta acceso dalle nove di mattina magari fino alle due di notte.
Insomma io sono un pazzo e lo uso veramente tanto.
Guardate le letture e le scritture.
A quanto dicono le letture non rovinano l'ssd. Lo consumano le scritture.
Io in più di un anno, sbattendomene letteralmente le PALLE (scusate il termine), ho scritto QUASI 7 Tb.

Kingston dichiara come durata stimata 1000000 di ore prima del primo guasto o 96Tb !!
Di questo passo il disco mi durerà 14 anni !! Non vi bastano??
Ma quando mai un disco meccanico è durato 14 anni? Mai, si spaccano sempre prima quei rottami con conseguenti pianti e lacrime... tra 14 anni sarete già stufi perchè saranno diventati normali i dischi pciexpress o chissà quale altra diavoleria
Cosa volete fare?? Lasciarlo ai vostri figli?? Ai vostri nipoti??
Se anche avete preso il Samsung 840 pro 256gb e avete speso 200 euro circa, in 14 anni fanno la bellezza di 14,50 euro l'anno.
Non potete permettervi 14 euro in un anno per un oggetto così incredibile?
C'è gente che 14 euro li butta tutti i giorni al bar in 5 minuti...
Un pacchetto di sigarette, un bianco e un grattaeperdi e sono finiti 15 euro nel cesso... non parliamo poi se uno fa sosta anche al videopoker...
La morale della favola qual'è?? State tranquilli cazz....
Non affannatevi a fare e brigare e modificare come i pazzi...
Godetevi i vostri ssd, salvate, giocate in tutta tranquillità!!! "
Citato da "il grande Zultan" :lol: ... scherzo...
ma non scherzo su quello che ho detto... sono solo SEGHE mentali (oddio si può dire seghe :look:?) ....
Spero che tutti leggano e ne facciano tesoro... relax.... ;)