PROBLEMA Comportamento Anomalo Td-w8970

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gambler

Utente Attivo
169
3
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Qualche giorno fa durante un temporale è saltata per alcuni secondi la corrente e da li in poi il tp link non si è più ricollegato. Le uniche spie a rimanere accese sono la power e la lan e non ne vuole nemmeno sapere niente di entrare nella pagina di configurazione del modem router. Ho provato a settare (non in quest'ordine) un ip statico, a lanciare il comando ipconfig /release e /renew, a fare il restart del DHCP Client nella lista dei servizi, a resettare l'apparecchio con l'apposito pulsantino, da telnet e altre cose che ora non mi vengono in mente. Ho provato anche da portatile ma niente...
E' venuto un tecnico a casa (l'ISP è fastweb) a controllare la linea, ma il segnale c'è infatti provando un altro modem (sempre un tp link ma altro modello) riesco a collegarmi.
Il W8970 non è più in garanzia (scaduta da meno di un mese obv, già chiamato il supporto clienti albanese etc) quindi ho deciso di aprirlo per vedere se si fosse bruciato qualcosa, ma non noto niente di strano tranne che una strana patina color ocra vicino l'induttore (sono ignorante materia).
Se riesco più tardi posto una foto.
Avete qualche suggerimento da darmi (a parte prenderlo a martellate e comprarne un altro) ?
 

Allegati

  • 20161019_125455.jpg
    20161019_125455.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 13
  • 20161019_125522.jpg
    20161019_125522.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!