• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Componenti

Pubblicità
si lo so servono delle low profile per quel dissipatore ma non avendo le info sulla ram ho citato quel dissipatore

- - - Updated - - -

va bene se lo dici tu sarà che scriverò sul forum tanto per scrivere o per passare il tempo. e poi la temperatura ambientale a quanti gradi è? 40°

queste memori sono low profile Corsair Vengeance CML16GX3M4X1600C8 1600MHz 16GB ? o no ?
e anche se sono low il noctua come ho detto mi potrebbere toccare la vga, almeno sul sito c'è scritto così.

queste memori sono low profile Corsair Vengeance CML16GX3M4X1600C8 1600MHz 16GB ? o no ?
e anche se sono low il noctua come ho detto mi potrebbere toccare la vga, almeno sul sito c'è scritto così.
Mi sembra strano che un dissipatore per cpu possa toccare la vga, visto che quest'ultima risulta sempre con il sistema di dissipazione verso il lato opposto alla cpu.

se posso permettrmi un dissipatore da 500€ non'è colpa mia.
invece del tuo commento che non'è servito a nulla potevi consigliarmi un dissipatore oppure potevi astenerti. Questo vale anche per l'utente che hai citato.
ti ho detto che cercando dissipatori ad aria da 40 euro trovi ottimi dissipatori anche sulla chiave. comunque con 500 ti potresti fare un impianto a liquido ma non lo sfrutteresti perchè dovresti essere in grado di fare overclock high level.

se posso permettrmi un dissipatore da 500€ non'è colpa mia.
invece del tuo commento che non'è servito a nulla potevi consigliarmi un dissipatore oppure potevi astenerti. Questo vale anche per l'utente che hai citato.

Ok che i soldi sono tuoi, ma c'è un limite a tutto. :D

Io ti consiglio uno scythe mugen 3 oppure un hyper 612s.

Il cavo della porta Firewire (1394) dove va collegato sulla scheda madre ? Il manuale della P8Z77-V PREMIUM non dice nulla a riguardo se non il fatto di non collegarla alle porte usb. Comunque se non la collego a parte il fatto che non andrà, non succede niente ?

Il cavo della porta Firewire (1394) dove va collegato sulla scheda madre ? Il manuale della P8Z77-V PREMIUM non dice nulla a riguardo se non il fatto di non collegarla alle porte usb. Comunque se non la collego a parte il fatto che non andrà, non succede niente ?

Non saprei proprio dove va perchè non ho mai avuto l'occasione di collegarne una.. però posso garantirti che a parte il fatto che appunto non andrà non ti darà altri problemi.

sarei intenzionato a prendere un EK-KIT H30 120.
volevo sapere se posso utilizzare l' aqua computer Cuplex Kryos HF .925 silver edition col 3770K

Pubblicità
Pubblicità
Indietro