• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Componenti

Pubblicità

Horse Power

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Quale dissipatore mi consigliate per un i7 3770k ?
- budget 500€ ( per il dissipatore )
-deve dissipare molto bene il calore a causa della temperatura ambientale dove metterò il pc. Non farò o.c
so che un ottimo dissipatore e il noctua, però mi potrebbe creare problemi sulle ram e sulla scheda video, quindi cercate di consigliarmi cose meno ingombranti.

La scheda video Asus GTX680-DC2O-2GD5 NVIDIA GeForce GTX 680 DirectCU II di cui le dimensioni sono 11.8 " x 5.1 " x 2.3 " Inch ci sta nel case Corsair 600T Special Edition con dimensioni di 592 mm, 265 mm,507 mm L, P, H

Quale dissipatore mi consigliate per un i7 3770k ?
- budget 500€ ( per il dissipatore )
-deve dissipare molto bene il calore a causa della temperatura ambientale dove metterò il pc. Non farò o.c
so che un ottimo dissipatore e il noctua, però mi potrebbe creare problemi sulle ram e sulla scheda video, quindi cercate di consigliarmi cose meno ingombranti.

La scheda video Asus GTX680-DC2O-2GD5 NVIDIA GeForce GTX 680 DirectCU II di cui le dimensioni sono 11.8 " x 5.1 " x 2.3 " Inch ci sta nel case Corsair 600T Special Edition con dimensioni di 592 mm, 265 mm,507 mm L, P, H

Come dissipatore prendi il "Cooler Master tcp 800" appena esce in commercio (dovrebbe mancare davvero poco) che come prestazioni dicono sia equivalente ad alcuni sistemi a liquido.
Si, la scheda ci sta nel case.
Leggi qui se ti interessa saperne di più sul dissipatore: Cooler Master TCP 800 raffredda la CPU e sfida i concorrenti - Tom's Hardware

cosa tu vorresti spendere 500€ per un dissipatore?????!!!!!
e poi a cosa ti serve quel procio con un super mega raffreddamento se non fai oc!!!!!!!!!!
o hai soldi da spendere allora me ne potresti dare un pò a me :D

quel dissipatore non mi tocca le ram o la vga ? come dimensioni più o meno mi sembra uguale al noctua.
il corsair h80 com'è buono ? sul case che monta una ventola da 200mm sul pannello posteriore posso mettere un radiatore da 120 ?
comunque consigliatemi anche altro

quel dissipatore non mi tocca le ram o la vga ? come dimensioni più o meno mi sembra uguale al noctua.
il corsair h80 com'è buono ? sul case che monta una ventola da 200mm sul pannello posteriore posso mettere un radiatore da 120 ?
comunque consigliatemi anche altro

Per la vga puoi stare tranquillo, per le ram dipende da che modello hai.. se hai low profile sei a posto, altrimenti dobbiamo aspettare che esca in commercio. Solitamente il sito del produttore dichiara tutte le ram compatibili con il dissipatore.

cosa tu vorresti spendere 500€ per un dissipatore?????!!!!!
e poi a cosa ti serve quel procio con un super mega raffreddamento se non fai oc!!!!!!!!!!
o hai soldi da spendere allora me ne potresti dare un pò a me :D
penso anch'io. :sisi:
se proprio spendine 40 ma vai alla grande lo stesso.

Ultima modifica:
si certo non serve scaldarsi tanto :boh: ho solo detto che con 500€ un dissipatore non esiste e poi se hai un procio come quello e non l'overclocchi a cosa ti serve e quindi di conseguenza cosa chiedi indicazioni su un dissipatore, scusa eh un pò di buon senso e comunque era solo un opinione :oogle:
ecco qui un ottimo dissipatore: [h=1]Dissipatore CPU Noctua NH-D14 77.30€[/h]

si certo non serve scaldarsi tanto :boh: ho solo detto che con 500€ un dissipatore non esiste e poi se hai un procio come quello e non l'overclocchi a cosa ti serve e quindi di conseguenza cosa chiedi indicazioni su un dissipatore, scusa eh un pò di buon senso e comunque era solo un opinione :oogle:
ecco qui un ottimo dissipatore: Dissipatore CPU Noctua NH-D14 77.30€

Hai il problema della Ram alte, meglio l'NH-C14 proposto da old ;)

Però se ha delle ram ad alto profilo ho qualche dubbio sulla compatibilità.

- - - Updated - - -

Doppio scusate...:D

guarda che mica mi sono scaldato, sei tu che scrivi cose senza senso tanto per passare il tempo.
se leggi ho scrtto che deve dissipare a causa della temperatura ambientale. Forse dovevo scrivere così: temperatura ambientale molto alta.
comunque il noctua potrebbe crearmi parecchi problemi sulla VGA come toccarla, lo dicono chiaramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro