Componenti tornati indenni dall'RMA, ma continuano a non funzionare...

Razorslash

Utente Attivo
4
0
Una settimana fa mi sono arrivate P6T, 920 D0(+ Zalman CNPS10X Extreme) e Corsair Dominator 6GB (2GB x 3) DDR3 1600 TR3X6G1600C8D, che ho affiancato all'LC Power Arkangel, X-fi Xtreme Music e alla 9800Gx2.

Al boot mi dava questo problema: Beep normale (quello che sveglia la vga) e dopo una decina di secondi, due beep brevi, ravvicinati tra loro.
Ho pensato ovviamente alle ram e mentre ci giocavo per trovare la combinazione giusta, a volte il segnale era di 3 beep brevi, invece di 2...


Ho mandato i 3 componenti nuovi in RMA (mobo, ram e cpu) e sono tornati indietro perchè non presentavano alcun difetto.
Oggi ho riprovato ad installarmi e stessisimi problemi di prima...

Ho pensato solo ad una cosa: il tecnico al telefono mi disse che la mobo la provò con un suo procio, stepping C0, e visto che ho sentito di problemi di bios vecchio tra Vga e il 920 D0... Me lo confermate?
Cosa posso fare?


Tra un paio di giorni, se non sarò riuscito ad aggiustarlo, torno a casa e mi porto dietro i pezzi nuovi, così li faccio vedere ad un parente che fa il tecnico ... (mi porto anche vga e ali...)


EDIT: Potrebbe essere il Dissi montato male? (Questo Zalman è in teoria il miglior dissi ad aria per 1366, ma il montaggio è imbarazzante) Oppure una vite che fa contatto? (cosa verosimile perchè il case è un chaos assurdo)
Potrebbe una di queste due cose portare ai due o tre beep?




P.S. Copiato da un'altro forum, sto cercando aiuto ovunque :P
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!