DOMANDA componenti simulatore da corsa

proibito1990

Nuovo Utente
145
4
CPU
i3
HDD
320 gb
RAM
4 gb
GPU
nvidia 350m
OS
win 8.1
si a dire il vero ho gia fato un'occhiata in giro tra prezzi e recensioni, io direi che con 300 € dovrebbe essere possibile trovare qualcosa di interessante! grazie comunque per l'aiuto sei stato gentilissimo
 
  • Mi piace
Reazioni: danny 1204

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

sauutzer

Utente Attivo
209
22
Potresti valutare anche un Logitech G920/G29, come budget rientri. Sia per il Thrustmaster che per il Logitech il cambio manuale è apparte, 40€ per il Logitech e 140€ per il Thrustmaster circa
 

proibito1990

Nuovo Utente
145
4
CPU
i3
HDD
320 gb
RAM
4 gb
GPU
nvidia 350m
OS
win 8.1
grazie per l'aiuto quale mi consigli? vedo che il prezzo è molto diverso...
 

sauutzer

Utente Attivo
209
22
Se non hai problemi di budget, andrei sicuramente sul T300RS, dal poco che ho letto sembra migliore. Le differenze tra G29/G920 se non sbaglio è che una versione è per PS4 e l'latra Xbox ONE e PC, su una sono presenti i LED per i giri motore e l'altra differenza sono i tasti. Comunque ti consiglio di leggere qualche confronto su internet e magari vedere qualche video su youtube così puoi capire meglio quali si adatti meglio alle tue esigenze
 

sauutzer

Utente Attivo
209
22
Ti consiglierei volentieri su due punte un prodotto ma non li ho manco provati e non mi sembra onesto così, il massimo che ho fatto appunto è stato leggere qualche recensione online e visto qualche video su youtube con persone che davano i loro feedback. Tieni comunque presente che esistono delle modifiche (le più semplici sono tipo volanti personalizzati, ma anche molle più dure per i pedali o per il vecchio G27 c'erano addittura modifiche che miglioravano il ForceFeedback o anche il freno a mano), quindi magari l'esperienza può migliorare anche grazie a queste mod, magari puoi valutare l'acquisto anche in base a queste. Se può servirti altro scrivi pure che proviamo ad aiutarti
 

proibito1990

Nuovo Utente
145
4
CPU
i3
HDD
320 gb
RAM
4 gb
GPU
nvidia 350m
OS
win 8.1
grazie mille per l'aiuto sei gentilissimo, in effetti io giocherei molto con forzamotorsport e qualche titolo rally , se c'é la possibilita di avere un freno a mano sarebbe una cosa grandiosa, pensi che costi molto aggiungere tutte queste componenti singolarmente? anche uo ho giluardato diversi video su youtube e é girovagaro un po ovunque e mi sto orientando sui prodotti logitec che ne pensi?
 

proibito1990

Nuovo Utente
145
4
CPU
i3
HDD
320 gb
RAM
4 gb
GPU
nvidia 350m
OS
win 8.1
scusami la tastiera inglese mi frega! mi sapresti consigliare qualche buon volante con un buon rapporto qualità prezzo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili