DOMANDA componenti simulatore da corsa

Pubblicità

proibito1990

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
salve a tutti sto pensando da un po di fare un simulatore di guida per auto , avrei un'idea del pc e da come configurarlo, sto però cercando di capire cosa dovrei acquistare e quanto €.
Spero mi sappiate dare una mano, grazie a tutti in anticipo.

si grazie , vorrei consigli oer quei componenti e come fare ad acere l'esperienza piu realistica possibile , se ci sono dei pezzi apposta da monyare sul sedile per farlo vibrare e girare..mi affido a voi

si grazie , vorrei consigli oer quei componenti e come fare ad acere l'esperienza piu realistica possibile , se ci sono dei pezzi apposta da monyare sul sedile per farlo vibrare e girare..mi affido a voi

per farlo vibrare esistono i Buttkicker/bass shaker,per far girare intendi una cosa del genere ?

schermo si un bell full hd samsung, nulla di speciale ma va bene per lo scopo il pc lo sto assemblando ed ho gia le idee abbastanza chiare, pensi forse che necessito di qualcosa di particolare in tal senso??

Potresti mettere la punteggiatura ?
Grazie
Ok.
Io ti consiglio di comprare un volante e i pedali. Tra i pedali se vuoi anche pedale della frizione costano sui 400€( li ho provati dal amico non sono il top ma si sembra veramente alla guida). Se no li trovi anche ad un prezzo basso. Leggi il messagio precedente che l'ho modificato. Poi se vuoi piu comodità ti compri un supporto che tenga il volate e e i pedali (costo intorno ai 100€).

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
grazie per tutte le risposte.
ok direi che a questo punto andrò di solo volante e pedaliera...potreste darmi qualche marca/modello dei suddetti?? direi che comunque 5000 euro é una follia!!!! vorrei anche giocarci con qualche gioco di formula 1 e simulare al meglio quindi meglio se il volante ha il sequenziale, grazie ancora a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro