componenti raffreddamento

Pubblicità

magixonda

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
sto per comprare in un negozio di un mio amico un case nuovo e anche il dissipatore cpu ..
siccome non voglio andare come spesa sopra ai 150€ ho deciso di prendere il cooler master 690 e l'asus lion square..
-volevo chiedervi ci sta il dissipatore nel case?
-il dissipatore mi sembra passivo e non mi pare si possano installare delle ventole, questo compromette il raffreddamento?..

attendo risposta grazie

sto per comprare in un negozio di un mio amico un case nuovo e anche il dissipatore cpu ..
siccome non voglio andare come spesa sopra ai 150€ ho deciso di prendere il cooler master 690 e l'asus lion square..
-volevo chiedervi ci sta il dissipatore nel case?
-il dissipatore mi sembra passivo e non mi pare si possano installare delle ventole, questo compromette il raffreddamento?..

attendo risposta grazie
ciao il dissi ha una ventola da 92mm con pwm e ci sta nel case!:ok:

ciao il dissi ha una ventola da 92mm con pwm e ci sta nel case!:ok:

si me ne sono accorto solo leggendo una recensione..non credevo ci fosse qualcosa dentro quel coso..comunque ho visto che ci sono tutti gli altri dissipatori da 60€ a cui bisogna aggiungere le ventole ( e le buone ventole noctua costano sui 15€) vale veramente così tanto comprarsi queste soluzioni dissipatore +ventola di altra marca oppure si guadagnano solo 2C°? ( visto dei test e mi sembra che il lion sqare di suo sia al livello di tutti gli altri)

l'efficienza dei dissipatori si fa vedere sopratutto in overclock, in idle la differenza si vede con cpu che gia di loro consumano abbastanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro