Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@LastScream : ma tu vuoi il fortress2 o va bene un case qualsiasi?Io farei una cosa così:
cpu i5 3570k
mobo msi z77 gd55
ram g skill ares 1600mhz 8gb cl9
vga gigabyte gtx680 windforce
psu corsair tx750m
ssd crucial m4 (per so e programmi)
hdd wd caviar green (per storage)
case corsair 500r
dissipatore macho hr 02
Più che il costo (due 7850 costano quanto una 680), il calore ;)Lo sli con le schede nvidia (si chiama crossfire con quelle amd ma sono la stessa cosa) consiste nel affiancare due (o più) schede video per ottenere prestazioni maggiori, i lati negativi sono il costo, i consumi e il rumore.
Tu fai una cosa, da qualsiasi shop compri, manda sempre una e-mail con la lista dei componenti che devi comprare e controlla se sono disponibili. Comunque se ti è indifferente ti consiglio un Cooler Master 690II Advanced USB3 version ;)Mi sembra di aver capito che la configurazione di @Sawyer sia valida per quel che cerco allora,il case mi è abbastanza indifferente,puntavo un pò sull'estetica,ma principalmente l'importante e che sia comodo per una persona alle prime armi,comunque c'è un sito dove posso capire i parametri a cui fare attenzione per la compatibilità delle varie componenti fra loro in caso volessi cambiarne qualcuna in futuro? Per le componenti avevo intenzione di prenderle da internet inizialmente ma cercando l'affidabilità dei siti ho visto che alle volte anche quelli affidabili non cambiano i pezzi in caso non funzionassero o comunque si presenta il problema di dove trovarli,ma mi sembra anche che ordinandoli da un qualsiasi negozio di computer li pagherei un bel pò di più,mi conviene comunque provare da internet informandomi bene prima?