• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA componenti per pc da gaming,max 650€

• Autore discussione Autore discussione Lazzaro7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

Lazzaro7

Ospite
salve,vorrei assemblarmi un pc da gaming con questi pezzi.
allora

-Motherboard: Asus Socket Am3 Atx Ht3 5200 770

-CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4 GHz Black Edition 125 W (HDZ965FBGMBOX)

-VGA: SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 6870 - 1 GB GDDR5 - PCI-Express 2.1

-RAM: Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm

-HDD: Seagate Hard disk interno Barracuda 3.5'' - 500 GB (ST500DM002)

-Alimentatore: TECNOWARE ALIMENTATORE ATX 650 W NERO CORE-650 FAN14 SUPERSILENT

-case: Sharkoon T9 Value

-O.S.: Windows 7 ultimate 64bit

-Monitor: Samsung SyncMaster S22B150NS Schermo LED 21,5" Full HD

-Masterizzatore: LITE ON Masterizzatore DVD interno DVD±RW 24x IHAS124-19 - nero

mai assemblato un pc, quindi se c'e' qualcosa di sbagliato non uccidetemi :vv:
vorrei giocare in full-hd con tutto al max per almeno altri 2 anni, cosa ne pensate? devo cambiare qualcosa ? aiutatemi voi pls :inchino: restando sempre sui MAX 650€.

Ultima modifica da un moderatore:
con 650€ riesce difficile una configurazione che ti riesca a fornire il full hd tutto maxato per 2 anni (non ci riesci neanche adesso)

con 650€ riesce difficile una configurazione che ti riesca a fornire il full hd tutto maxato per 2 anni (non ci riesci neanche adesso)

quindi? per il full-hd quali componenti dovrei comprare? cio'e' la scheda grafica di fascia alta non regge il full-hd?? una Radeon HD 6870 non regge ? ? ? ? ?

la 6870 è un pò scarsa per il full hd tutto maxato su giochi per esempio battlefield dove fatica un pò però se non hai pretese altissime va anche per 2 anni se proprio vuoi tutto maxato per adesso va bene una 7850 ma se lo vuoi per due anni io punterei alla 7870 (sforano il tuo budget di sicuro quindi o abbassi le pretese o alzi il budget :ok:)

la 6870 è un pò scarsa per il full hd tutto maxato su giochi per esempio battlefield dove fatica un pò però se non hai pretese altissime va anche per 2 anni se proprio vuoi tutto maxato per adesso va bene una 7850 ma se lo vuoi per due anni io punterei alla 7870 (sforano il tuo budget di sicuro quindi o abbassi le pretese o alzi il budget :ok:)

no costa troppo, pensavo di fare un crossfire cio'e' un pc con potenziale crossfire (nel senso che appena metto da parte qualche soldo mi compro un altra 6870) cmq, per adesso quale pezzo devo cambiare per il crossfire ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro