• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Componenti per pc da 600/500€...quali mi consigliate??

• Autore discussione Autore discussione GhostZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

GhostZ

Ospite
Salve ragazzi vorrei avere un parere da voi su queste due liste dei componenti:

1:500€

CPU: AMD FX 6300
MOBO: MSI 970A-G43
GPU: XFX R9 270X
RAM: G.SKILL RIPJAWS X 8GB
HDD: WD CAVIAR BLUE 1T
PSU: LEPA B550MB
CASE: AEROCOOL STRIKE X ONE ADVANCE

Nota:alcuni pezzi non sono disponibili

2:600€

CPU: AMD FX 8320
SCHEDA MADRE : Gigabyte 970A-UD3P
SCHEDA VIDEO: MSI R9 280 GAMING 3G
RAM: 8GB KINGSTON Fury 1866MHZ (2x4GB)
HARD DISK : WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB 7200RPM
CASE: COOLERMASTER K280
ALIMENTATORE: THERMALTAKE BERLIN 630W

Che ne pensate o cosa mi consigliate???

(Per windows non preoccupatevi ci penso io)

Ecco qua:

-Un PC fisso (desktop) che nell'ambito gaming mi reggesse BO2 (call of duty black ops 2) a qualità alte e NON ultra.E un Tintanfall a qualità medie

-Invece nell'ambito lavoro un buon pc che non mi creasse problemi come lag o crash su alcuni programmi di grafica e anche con un semplicissimo VisualBasic o C++

-Come disco di istallazione preferisco windows 8.1 (aspettate prima degli insulti xD) perchè tanto per gli utenti windows arriverà gratis l'upgrade del windows 10 (8 e 7 messi insieme)...ma il fatto è che a quel che ho sentito il disco originale di Windows 8 costa di meno di quello del 7 (mi sembra 10€)

-Un case che abbia delle porte usb soprattutto davanti (quindi frontale)

Una cosa che però mi turba è che questi componenti sono del 2014....avrei paura che dopo 2 mesi questi non valgono più.Può darsi???

Sicuro??Perchè ad esempio quando portai questa lista in un negozio (computer shop) mi dissero che era un lista vecchissima e quindi mi avrebbe detto che ci avrei giocato tipo....a dama xD.Quindi non so.Ma avresti una lista di componenti per il 2015 da 500€???

Sicuro??Perchè ad esempio quando portai questa lista in un negozio (computer shop) mi dissero che era un lista vecchissima e quindi mi avrebbe detto che ci avrei giocato tipo....a dama xD.Quindi non so.Ma avresti una lista di componenti per il 2015 da 500€???
Non capiscono nulla e ridigli in faccia ahahaha.

Più o meno i componenti sono gli stessi, gli fx girano dal 2013, ma sono discrete cpu...

AHAHAAHAHHAHAH ok xD.Ma avresti tempo per fare una lista con componenti 2015....da 500€??E se volete anche tutti gli utenti che stanno partecipando a questa discussione ;)

AHAHAAHAHHAHAH ok xD.Ma avresti tempo per fare una lista con componenti 2015....da 500€??E se volete anche tutti gli utenti che stanno partecipando a questa discussione ;)
Prezzi da amazon escluso os:

intel i3 4150
msi h81m-p33
kingstone fury 2x4gb 1600 mhz blue
wd caviar blue 1tb
aerocool v3x 33 euro
masterizzatore samsung
nvidia gtx 750 ti 2gb palit
corsair vs450w
totale spedito 515 euro.

Grazie mille :D

- - - Updated - - -

Ultima cosa:

Secondo voi merita il montaggio " a casa"??

Oppure su qualche sito come e-key????

Faccio i più grandi complimenti per la tua disponibilità...guarda...mi alzo e ti applaudo ahahahah xD.Grazie mille ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro